Eleonora Canepa con te sono Senza Pensieri!

Eleonora Canepa con te sono Senza Pensieri!

Eleonora Canepa con te sono Senza Pensieri!

Carissimi followers, ieri sono stata a fare un sopralluogo con uno dei miei ormai preziosi Partners nell’organizzare eventi: Senza Pensieri Eventi!

Ormai sono mesi che fa parte del mio blog, anche lei desiderava esserci, ma la nostra conoscenza inizia tanto tempo fa.

Dirvi l’anno sarei imprecisa, ma circa 15 anni fa avevo bisogno di una scenografia di palloncini e conobbi Eleonora Canepa.

Non ho mai nascosto il mio amore per i giovani, sono la nostra forza, il vedere il mondo attraverso i loro occhi mi ha sempre fatto sentire giovane dentro e seguire i tempi e le mode.

Si, devo ammettere che la mia data anagrafica procede anche se posso confessare che da quest’anno ho deciso che tornerò indietro di un anno per i prossimi 40.

Tra 40 anni ci sarà di nuovo una festa 100 x 100 … ma ci sono ancora tanti anni e ho tante cose da fare!

Torniamo a Eleonora Canepa questo vulcano di ragazza, ormai splendida Donna, con la D maiuscola, che ho incontrato sulla mia strada.

Eleonora è la titolare di Senza Pensieri Eventi e con orgoglio posso dire che il mio fiuto mi aveva fatto capire che sarebbe diventata brava, ma ciò che mi colpisce maggiormente è il suo rispetto.

Lei ha sempre collaborato con me in questi 15 anni, per le scenografie fino a supportarmi nell’ultimo anno anche professionalmente.

La cosa meravigliosa che mi commuove è che mi ha sempre portato un rispetto esemplare, raro da trovare, io data la mia giovane età ero la persona più grande, con esperienza e lei ha sempre saputo rispettare questo ruolo.

Non crediate sia scontato, nulla è scontato, soprattutto il rispetto.

Le ho dato sempre carta bianca sui suoi allestimenti e consigli e ora l’ho voluta proprio al mio fianco.

Felice di averla in sempre più occasioni al mio fianco e con la mia Giulietta, esempio di educazione e rispetto anche Lei, sicuramente andranno avanti insieme collaborando nel prossimo futuro.

Cara Eleonora, complimenti per questa tua caratteristica che ti farà sempre più decollare e che saprai trasmettere alla tua piccola nuova creatura Aurora.

A Lei dedicherò un intero articolo, perché è troppo bella per scrivere solo poche righe! Seguitemi che presto lo scoprirete.

Benvenuta sempre più al mio fianco, raggiungerai grandi traguardi ed io non smetterò di elogiare le tue qualità!

Un abbraccio.
Mari

Per saperne di più:

www.senzapensieri.it

Facebook  Senza Pensieri Eventi

Instagram senzapensierieventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.