Un primer miracoloso!

Un primer miracoloso!

Un primer miracoloso!

Care Amiche, l’estate e l’abbronzatura ci hanno concesso una pausa dal make-up più impegnativo, ma ora è tempo di iniziare a riprendere i nostri rituali di bellezza.

Lo facciamo parlando con Eva 3000 Profumerie di un marchio prestigioso francese: Sisley Paris.

Giulietta ed io ci siamo ahimè dovute sacrificare e provare alcuni di questi meravigliosi prodotti!

Per prima cosa ci siamo fatte coccolare dal Primer Double Tenseur.

Il primer va utilizzato alla fine della nostra skin care mattutina ed è un prodotto che va a distendere e a preparare la pelle al make up.

Il Primer di Sisley va a liftare e illuminare la pelle del viso, può e deve essere utilizzato la mattina su tutto il viso, ma se durante il giorno guardandoci allo specchio vediamo la nostra pelle un po’ più affaticata possiamo tranquillamente ri-applicarlo sopra al trucco, picchiettandolo delicatamente sulle zone del viso interessate.

Vediamo nello specifico le sue qualità!

Un effetto liftante immediato e levigante in superficie. Grazie alla presenza di estratto di semi d’Avena il prodotto crea uno strato elastico e flessibile sulla superficie della pelle che crea nell’immediato un fantastico effetto liftante.

Contemporaneamente altri due estratti quello di Ratania e Limone, vanno a tonificare e levigare il nostro viso rendendolo subito fresco.

Giorno dopo giorno inoltre il siero entra in profondità e va a rinforzare la struttura del derma.

Pensate che dopo solo 4 settimane la vostra pelle risulterà più tonica e densa al tatto! Salutate i segni della stanchezza autunnale e date il benvenuto al vostro nuovo viso!

Un prodotto tutto da scoprire che vi consiglio subito!

Dove trovarlo? Ovviamente da Eva 3000 Profumerie una vera garanzia di qualità, che è aperta 365 giorni all’anno compreso i festivi!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Eva-3000.it

Facebook

Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.