Duro Sweden: dalla Svezia con furore!

Duro Sweden: dalla Svezia con furore!

Duro Sweden: dalla Svezia con furore!

Cari Followers, Taddei Tessuti e Tendaggi è pronto ancora una volta a sorprendere e sconvolgere positivamente le nostre vite.

Osservando le abitudini genovesi e senza stravolgerle del tutto, Laura introduce costantemente nel suo atelier nuovi brand, nuove stili e nuovi ritorni di stile!!

Oggi vi presentiamo un marchio che viene da lontano, da terre meno conosciute per l’arredamento della casa … parliamo della Svezia!

Duro Sweden è una ditta che produce carte da parati di altissima qualità con, scusate il gioco di parole, stampa su carta con fondo tnt.

Lo stile molto classico dei loro decori è facilmente adattabile a dei maestosi castelli tedeschi, alle lussuose case di campagna inglesi e ovviamente alle nostre bellissime dimore sul mare.

I disegni scelti dal nostro bel negozio sono classici e innovativi allo stesso tempo. La ditta svedese infatti si diverte a riprendere motivi del passato per riportarli nel presente e mostrare come nella vita tutto torna … dalla moda alla casa!

Le intramontabili righe si alternano a disegni geometrici e fiori. Colori tenui che sprigionano incanto, dolcezza, ed eleganza.

Carta da parati significa decorare, dare stile e personalità ad ogni spazio. Un prodotto Duro Sweden evoca emozioni e conferisce alla propria dimora un tocco di originalità.

Come avete ormai imparato da tempo la carta da parati, grazie alle sue caratteristiche tecniche è un’ottima soluzione da adottare in qualsiasi stanza della casa, dal bagno alla cucina, dal salotto alla camera da letto.

Qualità, tecnica e innovazione ci permetteranno di divertirci e non risultare mai banali!

Addio normalità, benvenuta bellezza!

Sul sito di Taddei Tessuti e Tendaggi sarà possibile scoprire e visionare il catalogo Duro Sweden presente in atelier. Affrettati a conoscerlo!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.