Lo spritz è forse un fiore?

Lo spritz è forse un fiore?

Lo spritz è forse un fiore?

Cari followers, i cocktails del momento sono sicuramento due: Gin Tonic e Spritz … io li amo entrambi!

Pochi ingredienti, lavorazioni semplici … dicono anche poche calorie … Uno dei due sicuramente, a mio avviso, più alcolico.

Cocktails gradevoli che invitano chi li beve a ordinare il secondo (solo se non si guida!!!), Giorgia Giovanelli, titolare di Pittaluga Zunino, come me, è un amante dello Spritz!

Ma proprio le piace!! Forse la ragione risiede nell’arancione intenso che riempie l’occhio e appaga il palato, forse il colore le ricorda i suoi amati fiori e la gradazione alcolica non troppo elevata le fa sembrare un aperitivo elegante e garbato come i suoi lavori!

Lo sapete che io sono una grande fan di Giorgia e non sono l’unica … a dir la verità sono fan di Pittaluga Zunino fin da quando Girogia era una nanetta!!!

Su Genova e dintorni è desiderata da aziende e privati per la sua frizzante fantasia, delicata alcolicità e raffinata eleganza! Insomma Giorgia è come il suo cocktails preferito: è sempre buono e sempre adatto!

Badate bene, adattarsi non vuol dire sminuirsi, ma avere l’intelligenza tale da saper sempre essere giusta per ogni occasione.

I suoi lavori sono così! Perfetti nella loro essenzialità, nei colori tenui e neutri, nei piccoli dettagli che come sempre sanno fare la differenza.

In un ristorante per una cena aziendale, in un castello per una cerimonia, in un affaccio sul mare per un battesimo Giorgia sa stupire e affascinare.

Dai palloncini ai sassi tutto diventa arte: Pittaluga Zunino ormai sa spaziare con esperienza e intelligenza dalla classicità che da sempre li contraddistingue ad allestimenti più di design, fashion e divertenti!

L’importante alla fine di ogni lavoro è che si brindi sempre e comunque alla vita, all’amore e alla bellezza!

Quindi che dire: Viva lo Spritz e Viva Pittaluga Zunino!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pittaluga Zunino          Facebook Pittaluga Zunino         Instagram Pittaluga Zunino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.