Lucia e Giulia: 2sweets.gl per Sofia

Lucia e Giulia: 2sweets.gl per Sofia

Lucia e GiuliaC’erano una volta, in un regno moderno e affascinante, due giovani donne destinate a percorsi differenti: Lucia, laureata in belle arti, e Giulia, brillante ingegnere.

Pur con mondi accademici diversi, il destino ha intrecciato le loro vite attraverso una dolce passione comune: la pasticceria.

Separatamente, le due principesse hanno seguito i sentieri dei loro studi, immergendosi nelle sfide e nelle gioie delle rispettive carriere.

Ma dietro le loro lauree pulsava un amore segreto per l’arte dolciaria.

In silenzio, Lucia e Giulia coltivavano il desiderio di creare dolci delizie, decidendo così di dedicarsi solo ed esclusivamente alla loro passione per la pasticceria.

Il destino, però, riservava loro un ulteriore capitolo. Come tutte le principesse, Lucia e Giulia hanno trovato il loro principe azzurro, si sono sposate e, quasi come per incanto, sono diventate mamme quasi simultaneamente.

La vita sembrava perfetta, ma la passione per i dolci continuava a bruciare nei loro cuori.

Poi, lo scorso novembre, in un’atmosfera magica e carica di determinazione, le due principesse hanno preso una decisione straordinaria.

Hanno deciso di non essere più rivali, ma di unire le loro forze e la loro abilità nella creazione di dolci. Così è nata  “2sweets.gl,” la loro azienda incantata.

Insieme, Lucia e Giulia hanno trasformato la loro passione condivisa in un’impresa deliziosa.I dolci di Lucia e Giulia

Con abilità artistiche e competenze ingegneristiche, le principesse della pasticceria creano meraviglie dolci che incantano il regno. 2sweets.gl diventa il simbolo di collaborazione, amicizia e dolcezza, dimostrando che le differenze possono fondersi in armonia.

E così, Lucia e Giulia vissero felici e contente, condividendo il loro regno di dolcezza con tutti coloro che cercavano un assaggio di favola nella vita quotidiana.

La loro storia è un inno alla passione, all’amicizia e alla magia che può nascere quando si seguono i sogni zuccherati del cuore.

Ma queste sue giovani principesse oltre ad essere bravissime nel loro lavoro hanno anche un cuore grande!

Credono così tanto nel Progetto di Sofia nel cuore che per questo Natale una parte del ricavato dalla vendita dei loro dolci sarà devoluto in beneficenza a Sofia nel cuore!

Una favola con tutti gli ingredienti: passione, amore e solidarietà!!!

Grazie Lucia e Giulia principesse del nostro cuore!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.