Cuori generosi a sostegno di Sofia nel Cuore

Cuori generosi a sostegno di Sofia nel Cuore

Sofia nel cuoreNel cuore di una grande azienda batte spesso anche un cuore altrettanto grande, e la Gioielleria Bruna Guglielmi è un esempio lampante di questa verità. Il loro impegno nei confronti dell’Associazione Sofia nel cuore è una dimostrazione tangibile di come le imprese possano abbracciare cause nobili e fare del bene.

 

Il progetto Sofia nel cuore ha catturato l’attenzione e il cuore di molte persone. Tra coloro che hanno abbracciato con passione questa causa, spiccano Mamma Bruna e le sorelle Laura ed Elisa Guglielmi, titolari della Gioielleria Bruna Guglielmi. Fin dalla nascita della nostra associazione, hanno dimostrato un costante impegno nel sostenere la causa e contribuire a rendere il progetto una realtà tangibile.

 

La storia di Sofia ha profondamente colpito queste tre donne straordinarie, spingendole a compiere un gesto di grande generosità. La Gioielleria Bruna Guglielmi ha creato un gioiello speciale dedicato a Sofia, presentato con orgoglio a Palazzo Ducale lo scorso 5 ottobre. Il ricavato dalla vendita di questo gioiello sarà devoluto alla nostra Associazione.Sofia nel cuore gemelli

 

Sofia nel Cuore pacchettiIl gioiello rappresenta l’unione di quattro cuori, simboleggiando i membri della famiglia di Sofia, con una “S” al centro a ricordare l’anima del progetto. Disponibile in argento, oro e con pietre preziose, questo gioiello diventa un simbolo tangibile di solidarietà e supporto. La sua accessibilità consente a chiunque di contribuire all’Associazione, rendendo l’aiuto accessibile a tutti.

Ringraziamo Mamma Bruna, Laura ed Elisa Guglielmi per il loro straordinario contributo e il sostegno costante all’Associazione Sofia nel cuore.

 

Il gioiello creato con amore diventa così un simbolo tangibile di speranza, solidarietà e generosità che collega indissolubilmente il nome di Bruna Guglielmi Gioielleria all’importante causa di Sofia nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.