Il barboncino Theodor

Il barboncino Theodor

Cari amici del blog di Mariangela, buongiorno!!! Provate un po’ ad indovinare chi vi sta scrivendo? Ve lo dico già, non faccio parte del team di salotto_dei_giovani,né l’esperta chef  Laura Gambardella, né Il barboncinosono la sommelier Letizia Miraudo, !!!  Va beh dai, ve lo dico perché intanto non sareste mai riusciti ad indovinarlo … sono Theodor, ma attenzione non Theodor Boutique, sono proprio il barboncino Theodor mascotte ufficiale dell’omonima boutique.

Ora vi sto scrivendo perché vorrei un po’ far valere i miei diritti e spero che mi aiutiate un pochino!!!

Sono il simbolo del negozio, perché il mio papà ha messo il mio logo dappertutto e sta proprio creando una linea griffata con la mia immagine … ora io vi chiedo … dal momento che sto diventando un brand … mi meriterò o no qualcosina in più come ricompensa?

E poi sono un barboncino così carino!!!

Certo io ne guadagno in immagine perché sto diventando famoso, però a conti fatti vorrei qualcosa di più concreto come ringraziamento!

Anche perché, amici miei, il mio è un lavoro vero e proprio! Sto in negozio con il mio papà dalla mattina alla sera.

Il mio compito è di stare davanti alla porta del negozio e accogliere le clienti del mio papà, poi devo farmi accarezzare perché tutti si innamorano di me e c’è pure qualcuno che vuol fare le foto con me!!!barboncino Theodor

Ora capite che tutto ciò che faccio ha un grande valore quindi se siete d’accordo con me … aderite alla mia petizione:

“Più croccantini per Theodor e in alternativa anche qualche cappottino nuovo non ci starebbe male, d’altra parte ho anche io un’immagine da proteggere!”

Vi devo anche confessare una cosa: sono un po’ geloso del mio papà! Tutte le persone che entrano gli fanno continuamente complimenti per il suo incredibile gusto, per la scelta di capi particolari indossabili da tutti, per i suoi meravigliosi consigli sugli abbinamenti …

Senti papà, sono io l’amore della tua vita, potresti pensare un po’ anche ai miei accessori e non solo a vestire i tuoi clienti???

Si dai papà, lo so che mi vuoi bene e, anche se non pensi a creare il mio look con i capi del negozio, ti perdono … ad un solo patto: che mi porterai sempre con te in negozio … mi diverto troppo ed adoro ricevere complimenti da tutti … sono o non sono una piccola star?

A cura di: Theodor il barboncino champagne

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.