Ariete, segno di successi e talenti!

Ariete, segno di successi e talenti!

Ariete, segno di talenti!Cari Amici dell’Ariete, il vostro segno coincide con l’inizio della primavera … Quest’anno in realtà la primavera ha fregato tutti e l’equinozio è stato il 20 Marzo! Poco male, rimanete sempre e comunque il primo segno dello zodiaco.

L’elemento del fuoco vi simboleggia e Marte vi governa e protegge. Con due potenze così alle vostre spalle non potete che essere persone forti e molto passionali, convinti e vogliosi di raggiungere sempre i vostri traguardi e successi!

Testardo fino allo sfinimento, odiate aspettare ma amici non può essere sempre tutto e subito! Suvvia un po’ meno ansia e vivete di sorrisi e pazienza! Con l’impulsività si va poco lontani!

Il 2024 vi vede protagonisti attivi. Lottate per il vostro successo perché altrimenti andrete poco lontano!

Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, consiglia per voi arietini la nuova Evo 3, la più compatta delle vetture EVO si distingue per linee morbide e moderne che regalano al suv un aspetto decisamente elegante.Ariete, segno di successi

Linee classiche per un cross over compatto da 4,14 di lunghezza per 1,75 di larghezza, ottimo per la città maneggevole e confortevole nella gestione dello spazio interno e con un ampio bagagliaio.

Del vostro segno sono la grandissima Lady Gaga, il divino Francesco de Gregori, la sublime Elena Sofia Ricci e lo stilista americano Tommy Hilfiger.

Un segno pieni di grandi talenti! Oltre a questi arieti famosi, vorrei ricordare chi tra i miei amici appartiene a questo segno: due splendide amiche Maria Rosa Barletta, donna meravigliosa e poi la mia amica Cesara Loria, anzi la mia amica Ce come la chiamo io bella come il sole e di una dolcezza incredibile.

Ariete, segno della primaveraE poi ancora Francesca Sposetti e Cristiana Agnelli, amicizie nate grazie ai nostri figli compagni di classe all’Istituto Champagnat e continuate negli anni ed in ultimo Maria Fabbricatore amicizia nata nella mia amata Limone Piemonte e continuata a Genova.

Ancora due amici unici, che sono marito e moglie: Giuseppe Sacchitelli e Patrizia Genovese, l’adorabile Alice Buongiorno alias la Cocca, fidanzata del mio Alfi e per concludere la piccola Annetta, figlia dei miei “sposini” Francesco Di Laora e Marvina Pinsolo!

Che tipo di occhiali preferisce questo segno?

Istintivo, spontaneo e coraggioso: l’Ariete è sicuramente il segno più focoso e appassionato dell’intero zodiaco. Una montatura audace e dal brillante colore rosso sarà la cornice perfetta per il vostro sguardo vivace e intraprendente … Ottica Diopter vi aspetta per consigliarvi la montatura perfetta per voi!!!

Buon compleanno amici dell’ariete!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                 Facebook           Instagram

Ottica Diopter       Facebook  Ottica Diopter      Instagram  otticadiopter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.