Cari Followers, che bello l’amore e che bella la stagione dei matrimoni! Il matrimonio che voi ci crediate o meno, porta comunque sempre un messaggio di gioia, speranza e positività.
Il giorno del matrimonio è un giorno di bellezza dove ogni dettaglio, ove possibile, è finemente curato alla ricerca della perfezione.
In questo giorno magico i fiori svolgono un ruolo fondamentale nel trasformare l’ambiente! Aggiungendo sempre un tocco di eleganza e bellezza.
Nel mondo dei matrimoni, c’è una figura chiave che non si può proprio sbagliare, la persona che curerà la parte floreale delle vostre location.
Oggi lo chiamano design floreale io da sempre la chiamo Giorgia! Giorgia Giovanelli titolare di Pittaluga Zunino in questo breve articolo ci espone le tendenze più in voga a Genova nel design floreale per i matrimoni esclusivi e raffinati.
Un grande classico delle cerimonie cittadine rimane per fortuna il sobrio ed elegantissimo bianco e verde! Centritavola e allestimenti di grande impatto visivo che mantengono l’ambiente delicato, fine e sempre pulito.
In contrapposizione con questo tipo di scelta classica floreale le spose più audaci hanno scelto il colore!
I matrimoni di questo tipo, ci racconta Giorgia, spesso abbracciano colori audaci e inusuali.
Bouquet dai tanti toni diversi. Centro tavola dalle tonalità molto forti come il bordeaux, il fucsia, l’arancione o il viola intenso. L’uso di colori audaci nei fiori è sicuramente una dichiarazione di stile davvero memorabile. L’obiettivo primario di Giorgia è far si che anche il colore più ardito risulti armonico con il contesto, elegante e innovativo.
Il lavoro di Pittaluga Zunino è un lavoro di continua ricerca dell’armonia e della bellezza, cercano di soddisfare ogni richiesta senza mai snaturale il concetto di raffinatezza che in Giorgia è innato!
Grazie Giorgia!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Pittaluga Zunino Facebook Pittaluga Zunino Instagram Pittaluga Zunino