Il mio mese con Gexi – Genova Taxi

Il mio mese con Gexi – Genova Taxi

Il mio mese con Gexi 1Il mio mese con Gexi – Genova Taxi

Cari Amici, questo per me è stato un mese un po’ difficile, come ormai sapete tutti ho subito un intervento programmato ad entrambi i piedi che ha limitato non poco la mia vita!

Ora sono ormai sulla via della guarigione, per fortuna!

Però in questo periodo ho dovuto lavorare lo stesso e gli spostamenti erano un problema per me perchè dovevo sempre dipendere da qualcuno, fino a che non ho deciso di provare Gexi – Genova Taxi.

Ormai mi conoscete tutti , ne avevo sentito parlare bene da molte persone ma io sono come San Tommaso e finchè non provo di persona non posso sbilanciarmi … ora posso fare il bilancio di questo mese con Loro che è assolutamente positivo!

Puntuali, precisi, cordiali e gentili … davvero un servizio molto efficiente e valido che consiglio veramente a tutti.

Con Gexi –  Genova Taxi un modo nuovo di prendere il taxi. Gexi, nasce da una importante partnership con il radiotaxi 8585 di Milano, dispone di una flotta taxi versatile e moderna, dotata di ogni confort, compresa la connessione Wi-Fi.

Gexi  – Genova Taxi offre servizi di trasporto rivolti alle persone con disabilità al fine di garantirne autonomia negli spostamenti e Vi assicuro che sono fantastici!Il mio mese con Gexi 2

Viaggi di lavoro, transfer congressuali, turismo e divertimento, Gexi  Vi offre  un’esperienza completa e cosa assolutamente importantissima tutta la flotta di Gexi  accetta pagamenti con qualsiasi Carta di Credito, Apple Pay e Samsung Pay.

Grazie alla partnership con 8585 di Milano,  trovarli  è semplicissimo. Infatti  l’app Intaxi garantisce massima affidabilità con grande semplicità d’uso e con il Loro  preventivatore online potrete sempre contare su una tariffa trasparente corrispondente alle Vostre esigenze.

Naturalmente tutti i tassisti Gexi sono muniti di licenza rilasciata dal Comune di Genova e sono soggetti al rispetto del regolamento comunale autopubbliche.

Quindi non mi rimane altro da dirVi se non che Vi consiglio vivamente di usufruire di questo servizio davvero impeccabile! Grazie Gexi- Genova Taxi per questo mese con Voi che mi ha permesso di lavorare con tranquillità!

Per saperne di più:

Gexi.it            Facebook    Gexi – Genova Taxi       Instagram   gexi_genovataxi

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.