Suq di inizio estate da Il Giardino di Mara

Suq di inizio estate da Il Giardino di Mara

Suq 1Suq di inizio estate da Il Giardino di Mara

Cari followers, quando dico che ho dei clienti fantastici non esagero … la sapete la grande novità del Il Giardino di Mara? Non ancora? Bene ci penso io … sapete che amo tutte le novità, se poi riguardano i miei clienti ancora di più!

Immagino conoscerete tutti Il Giardino di Mara e tutti saprete bene quante belle cose si possono trovare da Loro … ed ecco la novità … da martedì 25 giugno l’instancabile Mara ha creato  proprio davanti al Suo negozio in Via Zara, 10 r un piccolo mercatino straordinario!

Ma non è un’idea bellissima? Io la trovo davvero splendida, originale e divertente!

Cosa troverete in questo piccolo suq?

Tantissime cose … dai fiori artificiali, ai campanacci, candelabri, attrezzature in ferro battuto, decorazioni natalizie e molto altro, ma non voglio svelarVi di più perchè altrimenti Vi rovino la sorpresa!suq 2

Una cosa però posso dirla … nel pomeriggio ci sarà te con pasticcini per tutti coloro che passeranno a trovare Mara!

Io sono già passata stamattina e posso confermarVi che ci sono cose davvero carine, certamente ritornerò a comprarmi qualche cosa … d’altra parte come si fa a resistere al gusto di Mara e della Sua splendida mamma Laura?

Vi do solo un consiglio non aspettate tanto ad andare perchè gli oggetti de Il Giardino di Mara come sempre vanno a ruba, gli orari di apertura sono quelli del negozio dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00!

Lo so che siamo a giugno ma credo che comprerò anche qualche cosa per decorare la mia casa a Natale  … in fondo nelle grandi città i negozi che vendono decorazioni natalizie sono aperti tutto l’anno, quindi perchè non approfittare di questa straordinaria occasione?

Grandissima Mara come sempre hai delle idee bellissime!

Per saperne di più:

Facebook        Il Giardino di Mara                                Instagram         il_giardino_di_mara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.