Ottica Diopter per sognare ad occhi aperti

Ottica Diopter per sognare ad occhi aperti

Ottica Diopter per sognare ad occhi aperti

Ottica Diopter 3Eccoci arrivati alle porte del Natale, lo sapevate che l’occhiale è tra i regali più utili e graditi? Preparatevi, amici followers,le griffe più esclusive, i colori, i modelli e le fantasie più graffianti le troverete da Ottica Diopter.

Sognate ad occhi aperti? Ecco allora mettete un bel paio di occhiali da sole( se arriva, speriamo) oppure da vista con una montatura “divina”.

I centri ottici DIOPTER vi danno la possibilità di regalare un bellissimo cofanetto regalo, a chi volete voi, senza dover scegliere un occhiale che potrà non corrispondere esattamente alle sue esigenze.
Chi riceverà il regalo potrà scegliere tra l’ampia gamma di montature sole e vista a disposizione , e non solo: presso i centri Diopter, potrete scegliere la soluzione migliore adatta agli sport invernali, per proteggersi dalle radiazioni solari nocive ottenendo notevoli benefici in varie situazioni come mountain bike, sci, alpinismo.Ottica Diopter 1

Oakley,Rudy Project, ecco i marchi più importanti. Le maschere da Sci possono essere graduate con clip on integrati adatti a tutte .

Un’altra novità regalo? Green Custom con la possibilità di frontali, forme e aste abbinabili tra loro: ogni occhiale diventa totalmente personalizzato, 1000 abbinamenti che diventano unici ed esclusivi, con la possibilità di personalizzarli addirittura con il nome sulle aste. Idea deliziosa! ( per chi gli occchiali li perde sempre…)

Ottica Diopter 2Un’altra idea che trovo bellissima sono gli occhiali con auricolare bluetooth integrata, sono di My MFI, dove “vedo e ascolto” si uniscono per dare sempre più un servizio tecnologico di altissimo livello.

Ed un altro Top da Diopter è Eschenbach Optik, il made in Germany di pregio: dagli ingranditori analogici ai supporti visivi digitali fino agli occhiali di alta qualità che proteggono dall’abbagliamento: la gamma di prodotti di Eschenbach Optik è estremamente ampia ed eccezionalmente diversificata. Tuttavia, tutti i prodotti hanno una cosa in comune: una qualità che richiede i più alti standard in ogni momento e sotto ogni aspetto.

E allora, occhio … al Natale con Ottica Diopter .. anzi approfittate del Loro Black Friday! 

Per saperne di più:

Otticadiopter.com       Facebook  Ottica Diopter    Instagram otticadiopter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.