PEPEPEPEPEPE PEPEPEPEPE!!!! Maracaibo … Mare Forza 9!!

PEPEPEPEPEPE PEPEPEPEPE!!!! Maracaibo … Mare Forza 9!!

PEPEPEPEPEPE 1PEPEPEPEPEPE PEPEPEPEPE!!!! Maracaibo … Mare Forza 9!!

FOLLOWERSSSSS … Le sentite già le trombette e i trenini di Capodanno avvicinarsi!??

Io siiiii … e che il 2020 abbia inizio!!! Vestiti Pajettati, pantaloni a zampa, papillon, scarpe di vernice, e chi più ne ha più ne metta, è Capodanno cribbio! e noi a Genova dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi mesi ci meritiamo di festeggiare e festeggiare alla GRANDISSIMA!!!

Non vedo l’ora! Si mangia, si balla e si canta tutta la notte per inaugurare un nuovo ventennio che mi auguro cari Followers sia migliore di quello appena trascorso, ricco di sorprese e gioie!

Ma veniamo alle cose importantissime: dove non mancano mai i festeggiamenti???

Bhe! Classe, tradizione ed eleganza si trovano sempre da Manuelina, che anche quest’anno accompagna i nostri festeggiamenti all’insegna della bontà nei suoi due ristoranti: Al ristorante Gourmet La Manuelina e alla Focacceria La Manuelina; perché le mie adorate aziende pensano ad ogni tipo di clientela:PEPEPEPEPEPE 2

Al Ristorante Gourmet La Manuelina verrà soddisfatto il palato più esigente e ricercato, il classico Followers sofisticato e chic che ama la coccola dell’Ostrica e il profumo del riccio di mare.

Dalla Focacceria La Manuelina che chiude un 2019 con una veste tutta nuova e scintillante invece il cliente che ama di più la cucina ligure tradizionale troverà ad aspettarlo anche a Capodanno una squisita e fumante focaccia al formaggio contornata da tantissime altre portate che so..tipo il Cappon magro!?!

E Followers ovviamente Manuelina pensa anche al nostro umore e alla nostra allegria con musica e intrattenimento, Giochi e Balli.. così almeno smaltite subito e non vi sentite in colpa a mangiare una doppia razione di Pizzata!

mmmmm cari i mei followers ho l’acquolina a parlarne! Ma quante ore mancano alla fine del nostro 2019??

Che aspettate a chiamare e prenotare??? Non vorrete rimanere senza tavolo vero?

Per saperne di più:

Manuelina.it   Facebook Ristorante Manuelina   Facebook Focacceria Manuelina 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.