Aiuto! Letizia hai creato dei MOSTRI!

Aiuto! Letizia hai creato dei MOSTRI!

Aiuto 1Aiuto! Letizia hai creato dei MOSTRI!

Cari Followers come se non fossi abbastanza impegnata tra lavoro, figli, marito, casa ecc. mi sono presa un altro impegno che devo dire mi sta dando grandi soddisfazioni!

Circa tre settimane fa Andrea, Alfredo ed io abbiamo iniziato un corso di avvicinamento al vino  con la bravissima e “spumeggiante” Letizia Miraudo. Immagine correlata

A prescindere dal fatto che stiamo imparando molte cose, devo ringraziare davvero Letizia perchè questo corso ci ha uniti ancora di più perchè è davvero bellissimo ogni tanto concederci di bere del buon vino e cominciare a saperlo apprezzare e insieme cerchiamo di scoprire le caratteristiche del calice che beviamo.Aiuto 2

In passato ho sempre bevuto vino rosso poi tramite il mio lavoro ho scoperto le “Bollicine” di La Mesma che al contrario di altre non mi facevano venire mal di testa così per diversi anni ho bevuto il Loro fantastico vino.

Ora grazie a Letizia mi sto riavvicinando al vino rosso e devo dire che ne sono molto contenta.

Non fraintendetemi, non passiamo la giornata a bere, ma ogni tanto la sera ci concediamo un calice  e cerchiamo di mettere in pratica i preziosi insegnamenti di Letizia … praticamente facciamo i compiti … se no poi la nostra insegnante ci sgrida!

E’ davvero divertente quando cerchiamo di scoprire quale nota fruttata o quale sapore ci ricorda il vino che stiamo bevendo e credetemi che spesso noi tre ci troviamo sempre d’accordo.

Alfredo è il più attivo di noi perchè ha sempre nuove idee sulle lezioni future, il mio Andrea è  pronto a relazionare a Letizia gli eventuali  vini nuovi assaggiati e i profumi nuovi scoperti in un vino rosso … ed io? Io sono felice di condividere con Loro questa bellissima esperienza!

Followers  … Letizia sta creando dei mostri … veri intenditori di vino!!!

Immagine correlataMa che ci volete fare? L’incantesimo del vino, (bevuto responsabilmente perché ricordiamoci che il troppo stroppia sempre), è proprio unire persone con la voglia di condividere le meraviglie della vita e di ciò che di bello ci regala!Immagine correlata

Aiuto 3Queste sono le parole di Letizia: Mariangela di gioia per la vita ne ha già tanta di suo, se ci mettiamo poi anche un sorso di chardonnay o un buon nebbiolo diventa magica!

Grazie Leti! E’ vero … il mio entusiasmo è sempre in crescendo perchè amo la vita, la mia famiglia e il mio lavoro … cosa potrei volere di più?

Cari Am

ici se siete interessati a frequentare un corso di avvicinamento al vino  … beh neanche a dirlo che Vi consiglio la mia Leti … stiamo lavorando per Voi e presto scoprirete tante novità!

Dà così tanta soddisfazione sorseggiare un calice di vino e scoprire nuove ed eleganti note floreali o fruttate … il piacere della scoperta sta racchiuso nell’intelligenza della curiosità!

Per saperne di più:

Lamesma.it      Facebook La Mesma      Instagram gavi_lamesma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.