Manuelina a casa tua!

Manuelina a casa tua!

Manuelina tavolaManuelina a casa tua!

Cari followers ho trovato il lato positivo in questo periodo di chiusura totale … non sono io che vado dai miei clienti, ma i miei clienti vengono da me … se Maometto non va alla montagna … la montagna va da Maometto!!!

E’ successo proprio domenica scorsa  perchè ho ordinato il pranzo per la mia famiglia e per i miei amati suoceri da Ristorante Manuelina!

Per fortuna Cesare e Cristina Carbone sono riusciti ad organizzare il lavoro e dopo il successo con il pranzo di Pasqua hanno deciso di continuare a venire nelle nostre case ogni fine settimana!

Volete sapere cosa abbiamo ordinato?

Cappon magro, insalata di polpo e verdure, antipasto di pesce, pansoti e la Loro super mitica focaccia col formaggio!Manuelina collage

La focaccia col formaggio è cotta, viene abbattuta e va messa in freezer, si scaldo il forno a 250°, poi si abbassa a 220° e si inforna per circa 7 minuti … STREPITOSA!!!

Questo sabato la riprenderò e prenderò anche la pizzata … naturalmente noi ordineremo quella senza glutine così potremo mangiarla anche Annina ed io!

Manuelina focacciaOgni settimana un menu diverso, pensato per portare a casa Vostra  tutto quello che serve per festeggiare un’occasione speciale, un compleanno o semplicemente per darVi il piacere di un pranzo o una cena come se foste al Ristorante!

Ogni consegna include i consigli del Loro Chef Marco Pernati per gustare i piatti come al Ristorante!

Potete ordinare dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 18.00 al numero 342/9733969 oppure scrivere a manuelina@manuelina.it .
Le consegne avverranno: Venerdì, Sabato e Domenica e saranno effettuate da Chiavari a Genova seguendo tutte le indicazioni sanitarie  vigenti

Volete saper quale sarà il menù di questo fine settimana?

Cliccate su Manuelinaacasatua ed in un attimo entrerete nel mondo incantato di Ristorante Manuelina!

Personalmente non vedo l’ora che arrivi sabato per gustarmi le Loro prelibatezze in attesa ovviamente di poter ritornare alla normalità e di andare direttamente da Ristorante Manuelina!

Per saperne di più:   Manuelina           Facebook Manuelina          Instagram Manuelina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.