Caprera Caffè … piano piano si ritorna alla normalità!

Caprera Caffè … piano piano si ritorna alla normalità!

Caprera Caffeè ufficioCaprera Caffè … piano piano si ritorna alla normalità!

Cari Followers, buon pomeriggio!!!!

Piccoli segnali di normalità sembrano arrivare … passo dopo passo ci avviciniamo al momento in cui la vita riprenderà il suo ritmo.

Una notizia piacevole di ritorno alla quotidianità, l’ho avuto oggi parlando con Massimo Delorenzi,  proprietario del Caprera Caffè.

Sapete quanto io sia legata a questo bar, dove passo giornalmente almeno qualche minuto: per un pranzo veloce con le mie colleghe o una colazione con qualche cliente, un caffè al volo o ancor meglio per un drink con le amiche!

Dopo quasi due mesi, il Caprera Caffè riapre le sue porte per i suoi clienti.Caprera Caffè cibo

Certo a orario ridotto, certo con tante precauzioni in più, certo con un menù diverso, ma che importa? Vedere riaprire lentamente le vetrine della mia città e di via Caprera è fonte di infinita soddisfazione!

La città senza negozi è proprio triste! Non trovate?

Lunedì 4 maggio il Caprerà Caffè riaprirà le sue saracinesche, accenderà le macchine del caffè e con il solito sorriso che ci ha sempre accolto inizierà il suo lavoro. Sento già il profumo che emanano i chicchi di caffè appena macinati!

Per un locale che sulla pulizia e l’igiene ha sempre puntato tanto della sua qualità, non sarà difficile rispettare tutte le norme di sanificazione dell’ambiente previste dalle leggi in vigore per contrastare il Covid 19.

Caprera amicheCaffè, cappuccini, brioche, pizzette, focaccine o buonissimi tramezzini ci aspettano.

Il menù sarà da asporto con la possibilità di prenotare anticipatamente il proprio pranzo al Caprera Caffè tramite whatsapp al numero 347/4342833.

Dai Massimo! Forza, che torniamo alla normalità!!! Sono certa che a brevissimo torneremo a goderci i tuoi squisiti piatti e a brindare con una seducente bollicina seduti comodamente nel tuo nuovissimo Dehor!!

Nel frattempo Ti ringrazio per riaprire le Tue porte e per regalarci di nuovo la Tua presenza in Albaro!

Per saperne di più:

Caprera Caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.