Mamma solo per te la mia canzone vola…

Mamma solo per te la mia canzone vola…

Mamma solo per te la mia canzone vola…

Lo so che sono ripetitiva e che già più volte in questi giorni Vi ho sottolineato l’importanza che per me hanno le mamme nella vita di ognuno di noi!

Avere la mamma ed essere mamme è un grande privilegio che spesso sottovalutiamo o diamo per scontato. I significati nascosti delle emoji a forma di cuore: amore ...

Ci sbagliamo!

Anche se a volte le mamme non sono perfette, anzi non lo sono per niente:ma  chi è al posto giusto al momento giusto? … bhe è la mamma!

In Italia la Sua festa è una ricorrenza molto sentita e attesa. Ma lo sapevate miei cari followers che anche in molti altri paesi del mondo si festeggia la seconda domenica di Maggio?

Mai come in questi mesi ci siamo accorti quando importante siano gli affetti e quanto sia fondamentale omaggiarli!

E Voi amici? Volete stupire la Vostra mamma con qualche pensiero speciale? I significati nascosti delle emoji a forma di cuore: amore ...

Vi aiuto io:

  • Partiamo con qualcosa che non può mai mancare: Un bigliettino d’auguri personalizzato, creato da Voi, con una frase o un disegno particolare.
  • In questa primavera che è un tripudio di colori e natura, sempre bello e mai scontato un bel mazzo di fiori presi da Pittaluga Zunino o da Il Giardino di Mara
  • Un cabaret di buonissimi cioccolatini della Pasticceria Valle
  • Se hai voglia di fare un investimento un po’ più importante un occhiale da sole è sempre ben gradito da noi donne, in questo caso Vi ricordo che Ottica Diopter ha riaperto i Suoi negozi con orari regolari.
  • Accantonata, per colpa delle mascherine, l’idea dei rossetti  Profumerie Sbraccia ha la possibilità di portarVi con consegna a domicilio il profumo preferito dalla Vostra mamma, o perché no una crema per il corpo.
  • Non sappiamo ancora come e quando potremmo ritornare in spiaggia ciò che è certo è che ci torneremo e Spinnaker ha tutta la nuova collezione di costumi pronta per Voi.

Bhe dai qualche idea Ve l’ho data, io come  consuetudine attendo la mia torta personalizzata fatta dalla Pasticceria Star …  magari anche i miei pargoli si lasciano ispirare dai miei consigli!!!!! I significati nascosti delle emoji a forma di cuore: amore ...

Per saperne di più:

Pittaluga Zunino     Pasticceria Valle     Ottica Diopter

Profumerie Sbraccia     Spinnaker Genova     Pasticceria Star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.