L’Acquario guarda il 2021 con … fluidità!!!

L’Acquario guarda il 2021 con … fluidità!!!

L’Acquario guarda il 2021 con …  fluidità!!! 

acquario Amici dell‘acquario, a un anno esatto dall’inizio di questa nuova rubrica, riparto ancora una volta da voi in questo 2021.

Sono molto felice di potervi parlare ancora e leggere tra gli astri cosa vi riserva il nuovo anno.

Lo sappiamo cari Followers, ne veniamo da un periodo complicato, pieno di novità e cambiamenti di abitudini e per un segno rigido e ostile ai mutamenti come voi non è stato facile.

Il 2021 sarà composto da 12 mesi ricchi di mutamenti, un consiglio? Siate fluidi, plasmatevi alle novità, non opponete resistenze e il resto verrà da solo! Giove nel segno vi farà sentire ottimisti e positivi, quindi cercate di sorridere alle difficoltà anche a quelle che vi si porranno di fronte in estate.

L’amore regalerà sorprese ma siate cauti e prudenti! niente voli pindarici nei nuovi rapporti e armatevi di pazienza se invece il vostro, è un rapporto di coppia duraturo e consolidato.acquario

Nel lavoro sarete ricompensati per i vostri sacrifici soprattutto nei primi mesi dell’anno, diffidate da alcuni colleghi che per invidia cercheranno di ostacolarvi.

Quando invitiamo a cena un acquario cosa dobbiamo preparargli per renderlo felice?

Un modo sicuro per accontentarlo in cucina è quello di proporre un paio di ricette tradizionali, specie se primi piatti, ma lasciate loro la possibilità di scegliere quale tra i primi piatti che avete scelto preferisce, in modo da renderlo partecipe alla scelta del menù.

acquarioOra vi svelo un segreto con il quale sarete certi di rendere felice l’acquario così ghiotto di primi piatti … rivolgetevi a Mamma Chef e Pastaio Salvatore e sarete in una botte di ferro!!!Riuscirete sicuramente a stregare il vostro ospite grazie alle prelibatezze del nostro Salvatore!!!

TANTI AMICI SONO DI QUESTO SEGNO, UN AUGURIO A TUTTI QUANTI!!!

Un augurio speciale alla mia Amica Cristina Querci che oggi compie gli anni!!!

HAPPY BIRTHDAY CRISTINA!!!

 

Per saperne di più:

Mamma Chef e Pastaio Salvatore