Un cremoso cuore di generosità!

Un cremoso cuore di generosità!

Evviva il cuore… Evviva Sofia nel Cuore.

Cari Amici e Dolcissime amiche della grande famiglia di Sofia, come ormai sapete Pastaio Salvatore e il suo piccolo entourage da sempre si  dedica anima e corpo alle iniziative organizzate per l’Associazione di Sofia. Non poteva essere altrimenti, Salvatore da sempre ha un animo nobile e generoso, e anche in questa occasione ha superato se stesso!

Mariangela vi aveva già accennato qualche giorno fa all’idea straordinaria che ha portato Pastaio Salvatore ad acquistare un macchinario per produrre i ravioli a forma di cuore.

Il prodotto sarà disponibile tutto l’anno, ma alcuni giorni saranno dedicati alla nostra Sofia. Ecco l’onore di darvi le date spetta proprio a questa piccola Sommelier.

Posso annunciarvi che questo weekend nei giorni di venerdì 12 e sabato 13 aprile l’intero ricavato della vendita dei ravioli a forma di cuore sarà destinato all’Associazione Sofia nel cuore ETS.

Non c’è bisogno di convincervi più di quanto non facciano i sapori incredibili creati da Salvatore e lo scopo benefico di questa iniziativa, ma se doveste avere ancora un minuscolo dubbio, beh ve lo tolgo io abbinando un ottimo vino!

I ravioli a forma di cuore dedicati a Sofia saranno dolci come lei ripieni di ricotta sarda fresca e parmigiano 30 mesi, ma anche frizzanti e dinamici come è sempre stata Sofia grazie al tocco potente di scorza di arancia siciliana.

Un tale mix di perfezione si merita un giusto abbinamento, che sappia esaltare i gusti, ma anche lasciare il tempo per un brindisi dedicato alle persone buone come Salvatore, alle persone piene di fiducia e amore che portano avanti l’associazione e alla persona coraggiosa, Sofia, che ha dato il via a questa catena di generosità e bene collettivo.

Vi propongo un vino rosato, in grado di esaltare la forza del formaggio, richiamare le note agrumate e rinfrescare il tutto.

Cin cin!!!

A cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

2 thoughts on “Un cremoso cuore di generosità!

  1. Sono molto onorata di conoscere da moltissimi anni una persona brava come Salvatore. Nella sua vita ha sempre aiutato senza mai chiedere nulla in cambio. Ora sto facendo molto per il progetto Sofia nel cuore. Ringrazio molto tutte le persone che lo aiutano in questa iniziativa. ❤️❤️

    1. Grazie Angela, di seguirci sempre e di commentare.
      Questa idea é venuta a Laura Gambardella che ha condiviso subito con Pastaio Salvatore, che con la sua rinomata generosità senza scopi, ha deciso di acquistare il tornio e di iniziare questa bella donazione per Sofia nel cuore.
      Grazie a tutti coloro che andranno a comprare i cuori di Sofia oggi venerdì 12 aprile e domani sabato 13.
      L’intero incasso andrà in beneficenza.
      Un affettuoso saluto.
      Mariangela G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.