S.D.G. By Mariangela Guido

S.D.G. By Mariangela Guido

S.D.G. By Mariangela Guido

S.D.G.Cari followers, vi ricordate il detto: chi si ferma è perduto? Beh se fosse vero … io come minimo sarei immortale!!!

Scherzi a parte, sapete che la mia mente è in continuo movimento e penso sempre a qualcosa di nuovo da proporvi, quindi pensa che ti ripensa ho creato: S.D.G. by Mariangela Guido.

Cosa è?

Ve lo spiego subito … S.D.G. è l’acronimo di Il Salotto dei Giovani.

Come saprete fanno parte della redazione del mio blog alcuni giovani che poi vi presenterò singolarmente ai quali ho affidato un profilo instagram che rappresenti il mondo di Mariangela Guido Blog visto però dai ragazzi!

Da quando ho iniziato a lavorare mi sono sempre circondata di giovani promesse che hanno lasciato una loro impronta nel mio cuore … quasi tutti i miei collaboratori sono sempre stati dei ragazzi … ad eccezione della mia Bettina, che come me, è diversamente giovane … ma lei è un capitolo a parte … e guai a chi me la tocca!!!

Tornando ai miei giovani ragazzi voglio dirvi che sono elettrizzati quanto me di aver creato questo gruppo ed io sono molto contenta perchè sono certa che con il loro entusiasmo e la loro voglia di fare avranno un grande successo.

La mia felicità però è duplice nel senso che sono felice di aver creato questo gruppo in modo particolare perchè tre dei componenti di questo gruppo sono amici della mia Anna ed è grazie a lei che sono entrati a far parte anche della mia vita  …  e se i suoi amici hanno accettato di lavorare con me …  vuol dire che come mamma sono già vincitrice!!!

Ma veniamo ai miei pargoli …S.D.G.

Roberta Macciò detta Berta … compagna di classe dalla prima  elementari della mia Annina … una ragazza che sprizza gioia da tutti i pori.

Filippo Cartasegna detto Fiu sempre compagno di classe di Annina, ma dalle medie sotto un apparente ragazzo tranquillo si nasconde un ragazzo dalla straordinaria intelligenza!

Anna Banci detta Anni … compagna di liceo di Annina e da un paio di anni anche fidanzata del mio Alfredo … quindi la mia nuorina … intraprendente, sveglia ed adorabile.

Ultima ma non ultima Giulia Canessa … la mia Giulietta, mia stagista, che mi è stata presentata dal caro amico Lino Molinaro, una ragazza dal cuore d’oro e di una dolcezza incredibile che mi ha rubato il cuore …

Insomma un quartetto d’eccezione … ne vedremo delle belle … ne sono certa … in bocca al lupo ragazzi miei!!!

La vostra Mari I significati nascosti delle emoji a forma di cuore: amore, amicizia o  gelosia? - Corriere.it

Cominciate a seguirli anche voi su

instagram salotto_dei_giovani