Caleri 1898 eccellenza e nicchia

Caleri 1898 eccellenza e nicchia

Caleri 1898 eccellenza e nicchia

Caleri 1898Cari amici, come promesso vi accompagno nel mondo inebriante, evocativo e impalpabile di Caleri 1898 … ho omesso la parola Profumeria come invece avrei dovuto perchè questo termine sta troppo stretto a questa azienda.

Si è vero nei loro negozi comprate dei profumi, ma a parte il fatto che non trovate profumi commerciali, la loro grande differenza e a parer mio la loro marcia in più è la capacità che hanno nel saperti raccontare le emozioni che sprigiona ciascuna fragranza che hanno nei loro negozi.

Quindi si potrebbe definire questa “profumeria” una profumeria di nicchia … che però tanto nicchia non lo è … certo se paragoniamo i numeri di produzione di un profumo commerciale non c’è partita, il range della loro nicchia è 1 a 30, ma parliamo comunque di brand conosciutissimi.

Questi profumi di nicchia sono fatti da”nasi” che magari producono anche profumi commerciali, ma che poi decidono di produrre la loro linea con materie prime che scelgono loro così come le bottiglie in cui contenerli, certamente non sono giganti di fatturato, ma sono giganti di immagine.

Ogni negozio Caleri è diverso dall’altro, per esempio il negozio di Via XXV Aprile ha tutte fragranze di brand conosciutissimi per i quali il sabato davanti al negozio si formano file per acquistarli.Caleri 1898

Brand nati come alternativi che poi sono diventati la moda del momento … solo per fare un esempio parlo di fragranze tipo Montale.

Ciò su cui mi soffermerei maggiormente però è che se da una parte è vero che per esempio il Montale della vostra amica vi piace, potrebbe non piacervi così tanto sulla vostra pelle per questo vi consiglio di affidarmi completamente ai consigli del team Caleri che riuscirà a trovare sicuramente il profumo adatto a voi.

Fatevi guidare dalle loro parole ne rimarrete affascinati!!!

E poi come diceva Marylin Monroe … non ci sono donne a cui non piace il profumo, ci sono solo donne che non hanno ancora trovato il loro … ma dopo essere state da Caleri  lo troverete!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

caleri1898.com      Facebook    Caleri    Instagram   profumeriacaleri1898

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.