Blog Party

Blog Party

Blog Party

BlogCarissimi miei followers, nel mio solito silenzio notturno eccomi a scrivervi e a sentirmi felice.

5 anni fa ho iniziato l’avventura di questo Blog che ogni mese e ogni anno ha aggiunto spunti e si è arricchito di persone, di idee e progetti.

È un continuo evolversi, veloce come deve essere seguendo questi tempi, rispecchia perfettamente la mia persona sempre alla ricerca di stimoli nuovi.

Inoltre dovete sapere che quest’anno festeggio i “miei Primi 40 anni di lavoro” ed ero incerta se organizzare una festa per il momento storico che stiamo vivendo … inutile negarlo.

Dopo il COVID anche questa guerra … di cui non voglio parlarvi ma con la mia famiglia abbiamo voluto dare un piccolo contributo ospitando una splendida coppia di ragazzi Ucraini con la loro bimba …  di questo vi racconterò un’altra volta!

Torniamo a me e al mio cuore fanciullesco che è felice di ogni cosa da sempre … Negli ultimi anni ho deciso, con rammarico ma con saggezza, di rallentare le organizzazioni, selezionando gli eventi perché per farli bene ci vuole tanto tempo e tante energie e confesso gli anni passano anche per me!

Poi io sono da sempre una perfezionista del bello e del coordinamento e la cosa si complica … Mi sono fermata, ho pensato che non festeggiare per me che amo le feste, circondarmi delle persone che amo e con il mio animo fanciullesco e allegro, non potevo non farlo!

40 anni una tappa così bella della mia vita professionale raggiunta con tenacia e tanti, tanti sacrifici, non era giusto per la Mariangelina che è in me festeggiare!!!Blog

E allora in un mese mi sono messa velocemente ad organizzare il nostro blog party!!!

Tutti i miei clienti attuali, per primi che mi danno fiducia e stimoli, i clienti che ci sono stati ma con cui ho sempre splendidi rapporti e poi voi followers che mi leggete tutti i giorni e mi seguite e siete sempre di più!!!

C’è qualcuno che vuole unirsi a noi … ci sono pochissimi posti! Ancora una decina!

Dove e quando  la farò? Domani 20 giugno e senza ombra di dubbio alla Manuelina di Recco, da dove sono partita con il supporto del grande e unico Gianni Carbone, mio padrino, mio mentore, mio grande insegnante di lavoro e di vita!

Il sapore: una festa semplice e ricercata, curata dal mia maniacale perfezionismo ma divertente, e soprattutto con una parte dedicata al sociale: si la beneficenza è il filo conduttore della mia vita, quindi nel biglietto una parte sarà devoluta all’Arca Onlus ODV per il Reparto di Neonatologia e Patologia Neonatale dell’Ospedale Policlinico San Martino.

Ricordate  domani 20 Giugno è una grande tappa, un traguardo ma sarà anche una nuova partenza per altri nuovi prestigiosi obbiettivi che scoprirete leggendomi!

Purtroppo non ci saranno presenti tutte le persone che vorrei: una perché è ormai il mio Angelo insieme agli altri che già mi circondano, altri miei affetti carissimi non ci saranno per precedenti impegni … ma saranno con me con il loro cuore!

Chi vorrà eventualmente partecipare deve rigorosamente telefonare al mio cellulare 3312481068 e prenoterete i biglietti che acquisterete domani in loco:
Far del bene fa bene!

La Vostra Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.