7 luglio giornata mondiale del Labrador Retriver

7 luglio giornata mondiale del Labrador Retriver

7 luglio giornata mondiale del Labrador Retriver

7 luglio giornata mondiale del Labrador 1Cari amici, oggi è la giornata mondiale del labrador retriver e questo articolo non posso non dedicarlo alla mia Bettina che da quando ha il suo Otto è impazzita!!!

Non posso darle torto perchè conoscendolo posso dire che raramente ci sono cani così buoni … e dico buoni per non dire scemetti!!!

Infatti, nonostante i suoi 32 kg (lo so è molto in forma per essere un labrador) quando i suoi cugini bassotti Sigaro e Ginger vanno a trovarlo gli fanno di tutto e lui sopporta senza ribellarsi.

E quando dico che gli fanno di tutto intendo che Sigaro gli morsica la lingua e Ginger gli ruba la sua pallina e beve e mangia dalla sua ciotola … beh ci credete che Otto non fa una piega?

Per fortuna almeno quando è fuori casa dimostra di avere un po’ di carattere perchè non va molto d’accordo con alcuni cani maschi … menomale se no sarebbe finto!!!

Dicevo che la mia Bettina è impazzita per Otto e poi grazie all’arrivo nel blog di Zampine Genova posso dire che lo è diventata ancora di più.

Io la prendo in giro perchè lei dice che Otto è bello, ma con i collari di Zampine è proprio un figone … come darle torto???

Così tra collari comprati da lei e collari che ho regalato io a Otto, questo bel cucciolone si ritrova ad essere tra i cani più chic di Genova e ha collari per ogni occasione … dal collare in pelle nera con le borchie al collare estivo tutto colorato.

Questi accessori sono gioia per la sua mamma, ma per la gioia di Otto sappiate che Zampine Genova ha anche dei biscottini di cui Otto è stragoloso ed essendo in forma smagliante possiamo dire che questi biscottini sono davvero buoni!!!

Quindi faccio gli auguri a Otto o a Bettina? Nel dubbio li faccio ad entrambi!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.