La Filosofia della serietà: TADDEI.

La Filosofia della serietà: TADDEI.

La Filosofia della serietà: TADDEI.

La filosofiaBuongiorno Followers, quando ho intrapreso la strada del blog ho deciso fin da subito che le aziende che vi avrei consigliato sarebbero state solo quelle di cui potersi fidare a 360°.

Direte voi: “Ovvio!” Beh, cari lettori non credo sia proprio cosi scontato.

Oggi, per esempio per farvi capire cosa intendo per serietà, vi voglio parlare di Taddei Tessuti e Tendaggi e della loro filosofia lavorativa.

Il cliente che si rivolge a Taddei Tessuti e Tendaggi sa che si interfaccia con un’azienda dall’esperienza pluridecennale nel settore, che conosce il lavoro e il prodotto e vi potrà sempre consigliare al meglio.

Laura e suo padre lavorano così: sopralluogo presso l’abitazione o consulenza tecnica in negozio, studio delle soluzioni migliori, presa delle misure dell’ambiente e preventivo finito di ogni dettaglio sono gratuiti.

Quando intendo serietà questa è solo la punta dell’iceberg!

La vera assistenza arriva nel post vendita, è qui che da clienti si diventa RE!La filosofia

Infatti se dopo alcuni mesi, o anni il cliente dovesse avere qualsiasi problema meccanico o non, con il prodotto acquistato da Taddei Tessuti e Tendaggi, l’assistenza è sempre garantita.

Pezzi di ricambio,  modifica post lavoro i tendaggi: vuoi le tende più lunghe? più corte? vuoi cambiare il lato di apertura? devi semplicemente lavarle e pulirle? Laura e il suo staff sono pronti ad accontentarti sempre.

L’aspetto fondamentale secondo me è che ogni prodotto che potete trovare in negozio: tende, carta da parati, tessuti e tappeti ha alle spalle un collaboratore specializzato per aiutare la persona nel problema che deve affrontare.

Inoltre non dimentichiamo che è sempre attivo il servizio whatsapp a cui potete scrivere in ogni momento per qualsiasi richiesta: anche l’invio di un preventivo!

Ecco, questa per me è Qualità!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.