La Tillandsia, la novità in casa Moss by Marti!!!

La Tillandsia, la novità in casa Moss by Marti!!!

La Tillandsia, la novità in casa Moss by Marti!!!

La TillandsiaBuongiorno followers di Mariangela, sono Giulia e questo è il mio primo articolo da quasi laureata … ebbene si, ho finito gli esami, mi resta solo la tesi e sono felicissima!!!

Per prima cosa vorrei ringraziare Mari per avermi insegnato tanto in questi anni di “gavetta”, ho imparato tantissimo, ma soprattutto ho imparato ad avere coraggio e a credere in me!

Quindi come primo articolo pre laurea, non potevo che dedicarlo a Martina Gallini, titolare di Moss by Marty, un negozio strepitoso, grazie al quale si entra in un mondo magico.

Martina è una persona meravigliosa che crede tantissimo in noi giovani, quando si entra nel suo laboratorio i suoi occhi sprizzano di gioia … è molto simile a Mari, entrambe pensano che noi ragazzi siamo importanti perché abbiamo qualcosa in più rispetto ad un adulto … forse la nostra positività verso il prossimo …

Dicevo Martina crede in noi, per questo motivo insieme ai miei colleghi di Salotto_dei_Giovani vi terremo sempre informati su tutte le novità che Moss by Marti ci riserverà per questo autunno per poi arrivare alla festa più bella dell’anno … il Natale!La Tillandsia

E a proposito di novità Martina apre il suo laboratorio con un nuova nata la Tillandsia, o pianta dell’aria, inserita in piccole fialette e per la quale non bisogna fare nulla se non una volta al mese vaporizzarla leggermente, non bisogna bagnarla troppo perché altrimenti marcisce, se si usano queste semplici raccomandazioni dura molto ed è anche molto bella a vedersi!!!

La Tillandsia assorbe il suo nutrimento dall’umidità presente nell’aria e proprio per questo vengono chiamate anche piante dell’aria ed è per questo motivo che bisogna solo dare una vaporizzata.

Credo che nonostante non abbia il pollice verde, sarò in grado i gestire la mia Tillandsia.

Grazie Martina per la tua contagiosa allegria, e voi amici continuate a seguire il blog di Mariangela per essere informati su tutte le novità di Moss by Marti!!!

A cura di Giulia Canessa

Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook  Moss by Marti 

Instagram  mossbymarti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.