Jeep Avenger! un nuovo modo di guidare!

Jeep Avenger! un nuovo modo di guidare!

Jeep Avenger! un nuovo modo di guidare!

Jeep AvengerCari amici e care amiche del blog, ci siamo quasi, oltre al profumo di caldarroste … sentite nell’aria anche il sentore di novità??????

No??

Followers mi sorprendo di voi, non si parla d’altro nell’ambiente!

L’11 novembre 2022 sarà un venerdì e sarà una giornata incredibile per il mondo automobilistico perché verrà presentata la nuova: JEEP AVENGER!

Jeep Avenger si presenta come la prima auto tutta elettrica di jeep. Un’auto che ci sorprenderà, un baby suv o suv compatto, che ha un’autonomia di ben 400km!

Nonostante le sue caratteristiche la rendano grandiosa sarà il modello più piccolino prodotto dalla casa automobilistica americana. Un vero modello Jeep con fascioni laterali contro gli urti e i graffi, gli interni richiamano l’essenzialità del marchio e al centro del cruscotto spicca un touch screen da 10,25 pollici.Jeep Avenger

Il prezzo di listino della Jeep Avenger 1st Edition elettrica è di circa 40 mila euro e l’obiettivo con cui la casa madre si presenta in Italia è quello di restare sotto i 30 mila euro grazie agli incentivi statali attivi in Italia sulle automobili di questo tipo!

Ovviamente Spazio Genova si fa trovare prontissima, come sempre!

L’anteprima eslusiva di venerdi 11 novembre si svolgerà  alla Città dell’auto in Via Ponte Carrega 30r dalle ore 10.00 alle 18.00.

Insomma amici miei, la vostra presenza sarà la perla che darà il tocco di perfezione a questa giornata unica per il mondo di Jeep e di Spazio Genova.

Non vedo l’ora, sono davvero molto curiosa!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                                             Facebook   Spazio Genova                                Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.