Concretezza e rispetto per il consumatore: Sisley Paris

Concretezza e rispetto per il consumatore: Sisley Paris

Concretezza e rispetto per il consumatore: Sisley Paris

Ancora una volta Profumerie Sbraccia ha fatto centro!!!

Il party esclusivo della stagione si è svolto il 3 novembre presso Palazzo Pallavicino e il partner d’eccezione di Profumerie Sbraccia era Sisley Paris.

Sisley Paris è una grandissima azienda che non ha l’abitudine di organizzare grandi eventi, ma quando la dirigenza di Profumerie Sbraccia ha proposto questo evento hanno immediatamente accettato per il grande rispetto che hanno tra di loro.

Ho chiacchierato piacevolmente con  Fabrizio Biffoni, direttore commerciale di Sisley, che mi ha fatto innamorare ancora di più dell’azienda che rappresenta, da sempre sua affezionata cliente.

Sisley è un’azienda concreta, i cui principi fondamentali sono due: la creazione dei prodotti legati alla performance del prodotto e il rispetto della consumatrice.

Un prodotto Sisley non esce mai per logiche di marketing, ma esce sul mercato solo quando quella formulazione rappresenta il meglio che in quel momento il mercato possa offrire.

I prodotti Sisley hanno solo un difetto: creano dipendenza, una volta provati non se ne può più fare a meno!

Non crediate amiche care che abbiano un prezzo alto, è vero hanno prezzi importanti, ma forse ciò che non sapete dei prodotti Sisley è che hanno una durata pazzesca.

Il prodotto necessario giornalmente è così poco che dura diversi mesi … ottimo prodotto con una durata eccezionale e ve lo confermo io al 100% che sono una #sisleyaddicted da anni!!!

Giovedì 3 novembre, insieme all’amica Monica Lotti (per non fare nomi e cognomi) amiche mie ci siamo sentite in una favola … Palazzo Pallavicino una location da sogno, Sisley Paris un’azienda che è la regina nel suo settore e Profumerie Sbraccia … beh che dire di questa meravigliosa azienda se non che è sempre un passo avanti ed è sempre pronta a portare a Genova il meglio dal mondo?

Un grazie a Cristina Querci, che ancora una volta mi ha fatto capire quanto la loro azienda sia importante per la nostra città!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.