Le mie top five in cucina!!!

Le mie top five in cucina!!!

Le mie top five in cucina!!!

Cari amici … buongiorno!!! Come state?

Io sempre più che attiva tra mille impegni, ma sono felice e tanto e quando sono felice cosa faccio? Cucino!!!

Spesso nei miei articoli vi ho parlato di Dalf Carni, l’azienda top per la carne e spesso ho elogiato i loro super buonissimi piatti pronti, che per una come me sempre sul pezzo con i suoi clienti, sono una manna piovuta dal cielo perché sono ottimi, si preparano in 3 minuti, si presentano bene e … non si sporca la cucina!!!

Vi bastano questi motivi per andare a provarli? Io direi di … provare per credere!!!

Però, se è pur vero che sono sempre impegnata, devo dire la verità che adoro cucinare e siccome in casa nostra la carne è un must … indovinate un po’ dove la compro?

Da Dalf Carni … si lo so la risposta è ovvia, ma è sempre bene puntualizzare!!!

 Dalf Carni ha ben 8 punti vendita in diversi quartieri di Genova, io li ho visitati tutti, ma per la mia spesa, per comodità vado sempre nel punto vendita in Via San Martino dove ormai mi conoscono e soprattutto sanno cosa voglio!!!

Volete sapere cosa adoro cucinare e soprattutto mangiare? Vi faccio la mia lista dei miei 5 piatti preferiti di carne che mi piace preparare, vediamo se corrisponde alla vostra!

Partiamo dall’ultimo posto: al 5 posto troviamo il ragù, in 4 posizione lo spezzatino con patate e piselli e poi …

e sul podio ci sono: al terzo posto il vitello tonnato, segue poi ossibuchi alla milanese e al primissimo posto il filetto al pepe verde … anzi a dir la verità gli specialisti di questo ultimo piatto sono mio marito Andrea e mio figlio Alfredo!!!

Tutto sommato questi 5 piatti sono abbastanza semplici e facili da preparare e grazie alla qualità di Dalf Carni ogni volta sono davvero buonissimi e tutti mi fanno i complimenti!!!

Non vorrei però prendermi tutto il merito amici miei … perché se gli ingredienti delle ricette sono tutti buoni … il risultato non può che essere fantastico e credetemi scegliendo Dalf le vostre cene saranno sempre un successo!!!

Ho dimenticato di dirvi una cosa IMPORTANTISSIMA … i prezzi di Dalf Carni non hanno rivali … che aspettate allora? C’è un negozio Dalf proprio vicino a voi che vi aspetta!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.