Un aiuto concreto al nostro Second Brain: Lactoflorene!

Un aiuto concreto al nostro Second Brain: Lactoflorene!

Un aiuto concreto al nostro Second Brain: Lactoflorene!

Un aiutoFollowers, oggi parliamo di qualcosa di molto importante per il nostro corpo: Fermenti lattici.

Gli inglesi chiamano l’intestino “Second Brain”, ovvero il secondo cervello. Scientificamente è provato che cervello e intestino dialoghino in continuazione influenzandosi vicendevolmente, tutto ciò che avviene a livello celebrare può causare problemi sulla funzionalità intestinale.

L’equilibrio dell’intestino è fondamentale perché una sua disarmonia si ripercuote su tutto il corpo.

Lactoflorene da diversi anni si impegna a formulare fermenti lattici ad azione probiotica utili all’azione di protezione della flora batterica.

Grazie alla sua esperienza nel campo, Lactoflorene ci permette di avere diversi rimedi con ceppi diversi per ogni esigenza.

Abbiamo un’integrazione di probiotici semplici Lactoflorene Plus con lactobacilli e vitamine del gruppo B e zinco che sono adatti sia per adulti che per bambini. Questi fermenti riequilibrano la flora intestinale e rafforzano le difese immunitarie.

Un’azione d’urto ce la dà Lactoflorene Repair, utilizzato in caso di disbiosi ovvero di disturbi intenstinali forti come la gastroenterite.Un aiuto

Sempre legati a un discorso di disbiosi intestinale troviamo: Lactoflorene Pancia Piatta, Lactoflorene Cist, Lactoflorene Colesterolo.

Questi tre prodotti vanno a integrare non solo un probiotico in grado di ripristinare la flora intestinale ma anche delle sostanze che aiutano rispettivamente sulla gestione del gonfiore addominale, della cistite o del controllo del colesterolo.

L’associazione di altre sostanze ai fermenti lattici nasce dalla capacità dei fermenti di dare armonia all’intestino e quindi rinforzare tutto l’organismo che trovandosi più reattivo e pronto è in grado di assimilare meglio gli altri elementi.

In ultimo per rafforzare le nostre difese immunitarie invece Farmacia Ghersi consiglia Lactorene Difesa.

Ovviamente in Farmacia saranno pronti a risolvere il vostro problema in maniera precisa e puntuale.

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

farmaciaghersi.it

Facebook 

Instagram 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.