Un tappeto per ogni stanza e ogni membro della famiglia!

Un tappeto per ogni stanza e ogni membro della famiglia!

Un tappeto per ogni stanza e ogni membro della famiglia!

Un tappetoCari Lettori, con Laura di Taddei Tessuti e Tendaggi oggi abbiamo deciso di parlarvi di un settore davvero nuovo per il negozio, ma talmente tanto affine e complementare da essere un’evoluzione naturale: i Tappeti!

Da un paio d’anni infatti da Taddei è possibile acquistare tappeti di qualità realizzati sia su misura che in formato standard.

Come scegliere il tappeto giusto per la nostra casa?

Tanto dipende dall’utilizzo che dovranno svolgere! Per esempio all’ingresso forse un tappeto stuoia e uno più morbido e magari a pelo alto per la stanza dei nostri figli!

Ma se abbiamo degli animali?

Foresti, uno dei fornitori di Taddei ha pensato anche ai nostri amici a 4 zampe!

L’azienda ha realizzato dei bellissimi tappeti in stile art-decò, anche in fantasia, intessuti con fibre pet friendly. Sono tappeti antigraffio.

Questo significa che anche se il nostro dolce gattino decidesse di farsi le unghie proprio sul nostro nuovissimo e amatissimo tappeto, le fibre non risulterebbero tirate e rovinate!!!

I tappeti sono inoltre facilmente lavabili!

Davvero un’ottima idea!Un tappeto

Accanto ai tappeti stampati, da Taddei trovate anche la linea Besana Carpet Lab  con cui vengono realizzate moquette a taglio vivo. Con i tessuti destinati alla moquette è possibile comunque creare dei tappeti bellissimi su misura con le bordure che preferiamo.

I tessuti in questo caso in tinta unita possono essere assembrate come vogliamo, creando cornici e disegni geometrici, abbinando quindi diverse tipologie di colori e moquette. Un’idea per avere davvero un pezzo unico in casa propria.

Sul sito di Taddei, nella sezione dedicata ai “Tappeti e Moquette” è possibile perdersi tra i colori, i marchi e le geometrie, scegliere le vostre preferite e poi correre in negozio e vederle in esposizione!

Nulla è mai lasciato al caso quando si parla dell’alta qualità di Taddei Tessuti e Tendaggi!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.