Profumerie Sbraccia festeggia tutte le mamme!

Profumerie Sbraccia festeggia tutte le mamme!

Profumerie Sbraccia festeggia tutte le mamme!

Mamme 1Cari followers, l’atto di mettere al mondo un figlio/a è un atto di grande egoismo femminile. Un figlio/a non si fa per completare la vita di un uomo, ma per migliorare ed evolvere quella della donna.

Ecco perché poi questo atto di creazione diventa un lavoro a tempo pieno: gioioso sicuramente, ma anche tanto complesso e difficile.

Diventare mamma significa imparare, prima di tutto, a non essere più egoiste. Non solo perchè per un figlio/a rinunci a tutto, ma anche perchè dal momento in cui emette il primo vagito, la donna deve sapere che quel piccolo essere che ha tra le braccia non è già più suo … è del mondo!

E il suo compito sarà quello di crescerlo per donarlo agli altri onesto e il più possibile tollerante e gentile.

Non so esattamente come nasca il rito della festa della mamma, ma dopo questo mio preambolo che enuncia la difficoltà di essere madri vorrei direi anche un sonoro “Chi se ne frega!!!”

Detto ciò Figlie/i alla lettura avete già scelto il regalo perfetto per la vostra mamma???

NON ANCORA!!!????Mamme 2

Non preoccupatevi ci pensa Mari ad aiutarvi  e ci pensa anche Profumerie Sbraccia!

Infatti dal 6 al 14 maggio in tutti i punti vendita della catena, potrete trovare su prodotti di cosmesi e make up e profumi femminili il 30% di sconto.

Un’opportunità da cogliere al volo per onorare la persona che per sempre resterà la più importante del vostro mondo e che sicuramente sarà anche l’unica che vi amerà ogni giorno della vostra vita anche quello più brutto!

Grazie Profumerie Sbraccia per pensare sempre al modo migliore per rendere speciale un momento e auguri a tutte le fantastiche donne e mamme alla lettura!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.