Un aperitivo davvero chic!

Un aperitivo davvero chic!

Un aperitivo davvero chic!

Un aperitivoChi ama l’aperitivo mi segua!!!

Ripeto: Chi ama l’aperitivo mi segua!!

Sono pronta a guidarvi tra gli scaffali di Enoteca la Formica per aiutarvi nell’arduo e divertentissimo compito di mettere insieme uno squisito aperi-time!

Prima cosa lasciamoci consigliare su un buon vino! Bianco, rosato, rosso o bollicine! L’importante è che sia di vostro gusto, in tema con la giornata, il tempo e i vostri ospiti!

Quindi non dimenticate di spiegare sempre a Laura e Silvana i dettagli della serata!

Oltre al buon vino occorrerà anche trovare qualcosa di buono e raffinato da sgranocchiare!

Ecco perché Silvana e Laura hanno scelto per noi gli squisiti grissini prodotti dall’Antico forno Mastrocesare, azienda piemontese che sperimenta e produce grissini davvero unici!

Dai classici grissini all’olio a quelli con l’uvetta, da quelli con le noci ai meno tradizionali con gocce di cioccolata, a quelli con il parmigiano o con le cipolle!

Una sorprendente realtà che saprà stupire i vostri ospiti e soprattutto i vostri palati durante un aperitivo!Un aperitivo

Oltre ai grissini, nel vostro happy hour  non possono mancare stuzzicanti mandorle salate e gustosi crostini da abbinare ai mille gusti di prodotti spalmabili che trovati esposti sugli scaffali di Enoteca la Formica!

Lasciatevi sempre aiutare in modo da scegliere sempre il giusto alimento che sappia esaltare e mai coprire il gusto del vino!

Non sono ovviamente io a dovervelo dire, ma diciamo che grazie a Laura e Silvana e dopo anni di vita con la mia sommelier qualcosa anche io sul mondo degli abbinamenti l’ho imparata!

Detto ciò vi aspetto tutti per un buon bicchiere di vino e tanti ottimi stuzzichini acquistati solo da Enoteca la Formica!

E ora in alto i calici e diamo inizio alla serata!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.enotecalaformica.it

facebook   Enoteca la formica

instagram enotecalaformica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.