Sofia nel cuore di Dalf Carni

Sofia nel cuore di Dalf Carni

Sofia nel cuore di Dalf Carni

Sofia nelDalf Carni è un’azienda che non solo vende carne di alta qualità, ma che ha anche un cuore grande e sensibile alle necessità degli altri.

Infatti, l’azienda ha recentemente devoluto alla causa dell’Associazione Sofia nel cuore la cifra importante di euro 2.834, grazie alla vendita della loro deliziosa tartare fatta a cuore.

Questo gesto dimostra l’impegno e la generosità di Dalf Carni e quella dei suoi affezionati clienti.

L’Associazione Sofia nel cuore è stata fondata da Sofia Sacchitelli, una giovane donna coraggiosa che ha perso la sua vita a causa dell’Angiosarcoma cardiaco, ma che ha lasciato un’eredità importante per chi soffrirà di questa malattia in futuro.

L’obiettivo dell’Associazione è quello di raccogliere fondi per la ricerca sull’Angiosarcoma cardiaco, una forma rara e aggressiva di cancro che colpisce il cuore.

Grazie alla generosità di aziende come Dalf Carni, l’Associazione può continuare a svolgere il suo lavoro e contribuire a migliorare la vita di coloro che sono affetti da questa malattia.Sofia nel

Dalf Carni è un’azienda che dimostra di avere un cuore grande, sia nei confronti dei propri clienti, che della nostra città.

Il loro impegno verso la solidarietà e la sostenibilità rappresenta un esempio di come le aziende possono fare la differenza nella vita delle persone, non solo attraverso la vendita di prodotti di alta qualità, ma anche attraverso la loro responsabilità sociale.

La generosità di Dalf Carni verso l’Associazione Sofia nel cuore è un gesto che va oltre la semplice donazione di denaro, rappresentando un’importante dimostrazione di solidarietà e di vicinanza verso chi soffre.

Ebbene si, amici miei, continuerò a ripeterlo all’infinito Dalf Carni è davvero speciale!!!!

Per saperne di più:

Facebook: Sofia nel cuore 

Instagram   Sofianel_cuore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.