DR 1 la city park perfetta!

DR 1 la city park perfetta!

DR 1 la city park perfetta!

DR 1 Cari Followers, ancora una volta i nostri grandi amici di Spazio Genova ci portano alla scoperta delle autovetture prodotte dal marchio Dr.

Se fino ad oggi abbiamo sognato leggendo di Suv meravigliosi, oggi scopriamo la piccola di casa: la DR 1.

La Dr 1 è una city car totalmente elettrica ad emissione zero, la sua autonomia in centro città è di circa 290 km e una ricarica fast che in soli 35 minuti fa passare la batteria dal 20% all’80%. Può portare comodamente fino a 4 persone in soli 3 metri di lunghezza.

La Dr 1 come le altre macchine del gruppo nasce ben accessoriata con sensori di parcheggio e telecamera posteriore di serie.

Non solo molto bello è lo schermo hd touch da 9 pollici e 7, e un pannello di informazione con le informazioni sullo stato di consumo e di ricarica della batteria. Inoltre utilissima è la Doc per ricaricare wireless il proprio smartphone senza l’intralcio dei cavi.DR 1

I sedili posteriori sono totalmente ribaltabili nel caso servisse appoggiare grossi bagagli e oggetti.

Quelle elencate sopra sono solo alcune delle caratteristiche intrinseche dell’auto, andiamo a scoprire ora alcuni vantaggi dell’auto elettrica.

Per prima cosa, la vettura ha libero accesso alle zone ztl e l’esenzione bollo in Liguria del pagamento del bollo per 5 anni. Essendo elettrica inoltre la DR 1 gode in fase di acquisto delle incentivazioni statali fino a 3000 euro che salgono a 5000 in caso di auto vecchia da rottamare.

Il comune di Genova inoltre ha erogato per tutto il 2023 e il 2024 degli incentivi legati all’acquisto di auto ad emissioni 0. Grandi vantaggi che risultano del 40% sul prezzo di acquisto fino a un massimo di euro 9000!

PS: io ci farei un pensierino serio, andate a scegliere la DR 1 del vostro colore preferito: bianca, rossa, verde e grigia!

Spazio Genova vi aspetta per farvi scoprire tutti i vantaggi delle DR!

A cura di: Mariangela Guido

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.