Il comfort estivo in stile sartoriale!

Il comfort estivo in stile sartoriale!

Il comfort estivo in stile sartoriale!

Il comfort Buongiorno cari maschietti lettori del blog, questo è un articolo dedicato interamente a voi!

Voi indossate le bermuda? Sono un capo d’abbigliamento estivo iconico, che offre un perfetto mix di stile e comfort.

Il loro nome deriva dall’arcipelago delle Bermuda perchè i primi ad indossare questo capo di abbigliamento furono i militari britannici stanziati sull’isola nel XIX secolo.

Le bermuda hanno delle caratteristiche particolari: normalmente arrivano sopra il ginocchio, in questo modo offrono una vestibilità più ampia rispetto ai classici pantaloncini ed offrono anche una linea sicuramente più elegante.

Possono essere realizzate in diversi tessuti, ma i più usati sono senz’altro il cotone e il lino che li rendono perfetti da indossare durante le giornate più calde.Il comfort

Se poi vogliamo parlare di bermuda perfette … non possiamo non nominare quelle di Bonino1933 dove l’attenzione ai dettagli non manca mai, avremo quindi bermuda passanti per la cintura e pieghe che conferiscono loro un aspetto più raffinato!

Le bermuda di Bonino1933 si adattano perfettamente alle misure del cliente e soddisfano le sue esigenze, si possono usare con i mocassini o con le sneakers a seconda che vogliate essere più eleganti p più sportivi!

Sono certa che il team di Bonino1933 saprà confezionarvi le bermuda perfette per voi, talmente perfette che non riuscirete più a farne a meno!

E sono altrettanto certa che potrete anche abbinarci una camicia su misura ovviamente sempre confezionata da Bonino1933.

Voi siete tipi da bermuda o no?

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bonino1933.it     Facebook Bonino 1933      Instagram bonino1933

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.