Orgogliosi, combattivi e determinati, auguri amici del leone!!!

Orgogliosi, combattivi e determinati, auguri amici del leone!!!

Orgogliosi, combattivi e determinati, auguri amici del leone!!!

OrgogliosiIl Ruggito possente e virile del leone ci annuncia che l’estate è nel suo pieno!

Re della Savana e dell’oroscopo il 2023 si è inginocchiato davanti alla vostra magnificenza regalandovi passione e tante soddisfazioni.

Lasciate fuori dalle vostre vite eventuali malumori inutili e pensieri strani e vivete serenamente il vostro rapporto di coppia! Nessuna interferenza da parte di situazioni pratiche: figli, lavoro, ecc ecc… Questo è l’anno dell’erotismo! Salvaguardate sempre e comunque la coppia!

I Leone sono coraggiosi, orgogliosi e molto ma molto generosi (con chi in cambio li venera incondizionatamente).  Calorosi, vitali, affascinanti e carismatici, perfetti per tutte le attività nelle quali si entra in scena e si è protagonisti.

Abbiamo chiesto all’amministratore delegato di Spazio Genova, Claudio di Giovanni, quale auto si può abbinare a questo segno zodiacale.

Senza dubbio l’auto perfetta per i leoncini è la nuova Jeep Avenger che si distingue per determinazione e spirito di avventura, in dimensioni compatte.Orgogliosi

Tra gli amici che appartengono al segno del leone ci sono Monica Alice e Maria Santopinto carissime amiche dal primo anno di asilo dei nostri 3 figli, con cui condiviamo la vita nelle gioie e nei dolori, Claudio Di Giovanni amministratore delegato di Spazio Genova e mio importante partner di tantissimi eventi, la mia super dottoressa Stefania Bregante, conosciute quando era entrata in ematologia con borsa di studio Ail, ora colonna dell’ematologia di San Martino ma soprattutto grande amica 

Orgogliosi… e ora diamo spazio ai giovani, Luca Molinaro, figlio di carissimi amici e membro e colonna di salotto_dei_giovani, la mia bambina Annina che compie gli anni il giorno di ferragosto e il suo fidanzatino Pede, nato lo stesso giorno di Berta, ricordate l’amichetta d’infanzia della mia Annina e già parte di salotto_dei_giovani,  e poi in ultima la mia Bettina, amica e compagnia di vita, che proprio giovane non è ma ha lo spirito di una ragazzina (un po’ si arrabbierà ahahah)!!!

Quale è il cibo perfetto per questo segno? Il Leone è un segno che va dritto alla sostanza: con lui non si scherza, quando ha fame deve saziarsi sul serio! Niente per lui è meglio di una bella pizza, carica di tutti gli ingredienti che preferisce. E soprattutto, da mangiare in compagnia.

Parlando di pizza, amici leoncini, non posso fare a meno di consigliarvi Pizzeria del Ponte che saprà essere all’altezza delle vostre aspettative!!!

Buon compleanno amici!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova         Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Pizzeria Del Ponte          Facebook Del Ponte           Instagram pizzeriadelponte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.