Novità in casa Taddei!

Novità in casa Taddei!

Novità in casa Taddei!

NovitàCari Followers, è tempo di maturità.

Lo so, lo so … non siamo a giugno e per gli esami di stato manca ancora molto tempo; non parlo di scuola parlo di Taddei Tessuti e Tendaggi.

Dico è tempo di maturità perché finalmente lo showroom cresce, muta e si completa. Scopriamo come attraverso le parole della sua giovane proprietaria!

Laura Quistelli ci racconta come nell’ultimo anno attraverso lo studio del mercato genovese e anche mondiale e la conoscenza di nuovi professionisti abbia iniziato a pensare ad una evoluzione per un negozio che non rimane mai ancorato al passato, ma vive nel presente e ambisce al futuro.

Taddei Tessuti e Tendaggi rimarrà per tutti sempre una punto di riferimento per le tende, i tendaggi e le consulenze in negozio e in casa della persona, ma oggi al cliente al dettaglio sarà dedicata una coccola in più: il secondo piano dello showroom.

Ecco la bella novità in casa Taddei!Novità

Stanno per terminare i lavori di restauro che porteranno questo spazio ad essere non solo una nuova vetrina per particolari pezzi da esposizione, ma anche un posto dedicato ad incontri, corsi di formazione (per esempio: come creare un paralume) e presentazioni.

Un punto di incontro dove passare anche saltuariamente per parlare, imparare e scoprire le nuove tendenze dell’interior design, i colori di moda ecc.

Lo spazio come luogo di confronto ed evoluzione. Lo spazio come outlet per cercare e creare dei nuovi piccoli prodotti di arredamento.

Ancora un colpo di genio per Laura e Taddei Tessuti e Tendaggi che continua il suo percorso di crescita professionale e personale.

In bocca al lupo!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.