Un evento “alla moda”!!!

Un evento “alla moda”!!!

Un evento “alla moda”!!!

un evento TheodorCari followers, da sempre per me la sinergia tra le mie aziende è fondamentale. È bello avere un team di eccellenze genovesi che collaborano tra loro!!!

La sinergia tra aziende è un elemento cruciale per la crescita e il successo nel mondo degli affari.

Ottica Diopter, mia cliente da 10 anni, ha sempre dimostrato una predisposizione positiva all’innovazione, accogliendo con entusiasmo le proposte per i suoi eventi semestrali.

Quest’anno, la decisione di unire le forze con Theodor Boutique, un’azienda giovane che ha appena festeggiato il suo primo anno di attività, si è rivelata un colpo di genio.

L’incontro tra Paola, titolare di Ottica Diopter, e Gabriele, titolare di Theodor Boutique, è stato un’autentica scintilla. La combinazione di occhiali e abbigliamento ha creato una sinergia perfetta che promette di portare a risultati eccezionali.

Anche se non vi sveleró i dettagli dell’evento, una cosa è certa: il 24 novembre, dalle 9.00 alle 19.00 da Ottica Diopter, si terrà un evento che promette di essere straordinario.un evento Diopter

Questa partnership dimostra che la collaborazione tra aziende può portare a risultati straordinari e aprire la strada a un futuro di successo condiviso.

E parlando di  “straordinario” è doveroso ricordare la straordinaria generosità di Ottica Diopter che anche per questo evento  dedicherà un corner di accessori per occhiali all’Associazione Sofia nel cuore il cui ricavato sarà interamente devoluto all’ Associazione!

E chissà se sarà presente il piccolo Theodor, mascotte di Theodor Boutique? Conoscete vero Theodor … il barboncino miele di Gabriele? Il negozio ha preso il nome proprio da questo meraviglioso cucciolo!!!!

In ogni caso amici mi raccomando amici miei non perdetevi questo fantastico evento … io vi terrò sempre aggiornati, state tranquilli!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Ottica Diopter       Facebook  Ottica Diopter      Instagram  otticadiopter

Facebook Theodor Boutique Genova                      Instagram    theodorboutiquegenova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.