Entusiasta, leale e intelligente: ecco il Sagittario!

Entusiasta, leale e intelligente: ecco il Sagittario!

entusiasta mamma MarisaCari amici, oggi parliamo del segno del Sagittario … chi appartiene a questo segno ha grande energia positiva e risulta entusiasta, leale e intelligente.

L’espansività e l’altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili, come lo spirito d’avventura e la propensione all’esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi.

Considerando queste caratteristiche, Claudio di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova ci consiglia la nuova FIAT 600,  un restyling incredibile per uno dei modelli più iconici per le città italiane: piccola e maneggevole anche la nuova versione è pronta a conquistare il mondo!entusiasta fiat 600

Se il 2022 era stato tutto sereno e in discesa il 2023 è stato sicuramente un anno più ostico e ostile dove dubbi, perplessità e piccoli tormenti non vi hanno dato tregua.

La cosa ovvia e positiva è che, se c’è un segno in grado di gestire momenti come questi, sicuramente è il vostro amici del sagittario, pieni di autostima e carica affronterete gli ultimi mesi di questo anno strano con determinazione e coraggio aspettando un 2024 rivoluzionario e meravigliosamente meraviglioso.

entusiasta amici del sagittarioVivetevi ogni sensazione positiva che la vita vi riserva e gioite … gioite come solo voi sapete fare.

La mia dolcissima Mamma Marisa era del segno del sagittario e anche il nonno Argeo, il miglior suocero del mondo, nato il 21 dicembre, poi mia cugina Ucci e suo figlio Stefano (il mio super Dottor Stefano Belfiore che ha riparato il mio piedino) nati entrambi il 6 dicembre come la mia cara amica Antonella Clerici.entusiasta poke

E ancora il mio amico da sempre e per sempre Mimmo, nato il 15 dicembre e sua figlia la mia dolce Alice, nata il 2 dicembre che è per me una figlia!  E poi per ultima la mia Giulietta della quale sono immensamente orgogliosa!!!

Il Sagittario sogna viaggiare ogni giorno della sua vita ma purtroppo non è possibile farlo, quindi viaggia con la mente ed ama mangiare cibi esotici … caro amico del sagittario allora non devi perderti le meravigliose poke di Poke and Bowl Broadside … grazie a loro ti sentirai sempre in vacanza!!!

Buon compleanno amici del Sagittario!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova         Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Facebook   Poke and Bowl Broadside        Instagram    pokeandbowlbroadside

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.