Una serata romantica con Maki rolls vegetariani!

Una serata romantica con Maki rolls vegetariani!

romantica vinoCare amiche bevitrici di passione e professione buonasera, facciamo che mettiamo da parte per un giorno tutti i discorsi sulla parità di genere e decidiamo solo di farci corteggiare vecchio stile in una serata romantica …

Facciamo anche che per una volta troviamo un uomo galante, raffinato che ama il buon cibo e il vino di alta qualità … Esageriamo pure e facciamolo pure sexy che non guasta mai! OPS!! Scusate ho divagato!!

Dicevo facciamo tutto questo e facciamo che vi porti a cena in una delle location più esclusive di Genova e provincia, dove il cibo non è semplice nutrimento ma arte, studio, impegno e cultura …

Ecco ora chiudete gli occhi e immaginatevi a un piccolo e confortevole tavolo di Broadside, con lui davanti, il sushi, il ramen, i nighiri e il sashimi … e poi apriteli sconvolte perché siete vegetariane!!!

NOOOO!!!

No amiche mie lo dico io! State serene, se il vostro lui ama il sushi di pesce mentre voi siete vegetariane convinte non abbiate paura! Broadside soddisfa ogni vostro desiderio con piatti studiati per ogni tipo di religione, cultura, intolleranza e allergia!

Poi comunque non è per dire, ma al secondo bicchiere nessuna è più intollerante a nulla!!!romantica ramen

OPS! Riconcetriamoci scusate!

Da Broadside infatti nella parte dedicata al ramen trovate un gustosissimo piatto a base di brodo vegetale e verdure di stagione … ottimo ve lo consiglio in abbinamento con un vino rosato corposo. Ps: non fatevi sfuggire la tempura di verdure.

Nella parte sushi la scelta è ampia, con il sushi vegetariano con fiori di zucca, peperoni, pomodori secchi, avocado, cipolla caramellata. Dei Maki Rolls da costruire su misura per te!

OK! Ora chiudete di nuovo gli occhi e continuate il vostro sogno di una serata romantica in compagnia di un affascinante accompagnatore!

Cin cin amiche mie …

Alla vostra!

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Broadsidesushi.it        Facebook  Broadside Sushi Genova       Instagram   broadsidesushi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.