Theodor Boutique: un nuovo amico!

Theodor Boutique: un nuovo amico!

Carissime Amiche e cari Amici, come ormai sapete gli eventi di Mariangela piccoli o grandi che siano si basano su un concept ben chiaro: la collaborazione e la sinergia tra persone e capita di aggiungere un nuovo amico!

un nuovo amicoAnche nell’ultimo evento organizzato da Ottica Diopter, Mari è riuscita a mettere insieme la beneficenza con un’iniziativa sponsorizzata dal negozio per sostenere “Sofia nel cuore” e i vestiti!

SIII!!! Occhiali e vestiti …. ci fossero state anche le scarpe e del vino sarei uscita matta!!!!

E così, finalmente anche io, ho avuto il piacere di conoscere Gabriele titolare di Theodor Boutique e la sua dolcissima moglie.

Si, si … ho conosciuto anche Theodor, un delizioso barboncino colore champagne … ma come sapete io sono una fifona e con i cani non mi sento a mio agio!!!!

Dove invece mi sono sentita subito a casa è tra gli stand di Theodor… dove tra colori sgargianti, cappotti e cappelli, borse e gonnelline deliziose ho trovato l’amore.

Lo so! Mi innamoro troppo spesso, ma non è colpa mia giuro!!!!Gabriele un nuovo amico

Beviamoci su!

Dicevo, che il mio cuore ha avuto un sussulto davanti a uno splendido smanicato in ecopelle nera. Detta così non rende l’idea, perché il gilet in questione nasce davvero per stupire, pieno di balze e cerniere, è tanto rock quanto romantico!

Adatto a un look più casual o a una serata pazza con le amiche!

Davvero un capo divertente ed eccentrico!  Neanche a dirlo ora il gilet riposa sereno tra i miei vestiti nel mio armadio! E io sono felicissima e non vedo l’ora di poterlo indossare!

Gabriele e Raffaella sono stati una piacevolissima scoperta sotto ogni punto di vista, soprattutto umano! Ho riso moltissimo insieme a loro e ridere fa sempre e solo bene al cuore, ho guadagnato non un nuovo amico … ma due!!! 

Grazie Mari per rendere ogni evento un momento di vita da ricordare!

CIN CIN!

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.