Vacanze di Natale e dieta… dieta e vita normale!

Vacanze di Natale e dieta… dieta e vita normale!

Cari followers, come avrete ormai capito queste vacanze di Natale mi hanno davvero provata. Se da una parte ho deciso di viverle in serenità tra amici, famiglia e festeggiamenti; dall’altra devo dirvi che sto accusando il colpo sulla bilancia!

Vacanze di NataleMolti carboidrati, zuccheri, vino e cocktail, tra un brindisi e una risata … il danno ormai è fatto! E sapete che vi dico: Chissenefrega!!!

Tutto è stato così rilassante e piacevole che i due kg in più valgono il prezzo! E poi io ho vicino Niccolò, titolare e personal trainer, di Target Fitness che mi rimetterà subito in sesto!

Niccolò mi ha subito tranquillizzata dicendomi che l’errore da non fare è spaventarsi e vivere male il numero che compare sulla bilancia.

Spesso quei chiletti in più altro non sono massa grassa ma solo liquidi trattenuti dal mio corpo dovuti a un abuso maggiore di sali e zuccheri. Riprendere il normale regime alimentare pre-vacanziero già ci consentirà di perdere subito un po’ di peso.

Se poi esisteva già un buon piano alimentare studiato insieme a un nutrizionista tutto si farà ancora più semplice.Vacanze di Natale e dieta

Quindi niente panico e cercate di non fare diete estreme di una settimana per recuperare tutto subito … e conservate un buon ricordo delle vostre vacanze di Natale all’insegna della serenità!!!

Riprendete in mano le vostre sane abitudini.

Ovviamente è sempre importante per la nostra forma fisica  abbinare un po’ di sana attività sportiva.

Target Fitness è disponibile anche nel nuovo anno a creare schede di lavoro personalizzato per ognuno di noi per vivere serenamente le nostre sedute di palestra e raggiungere efficacemente i nostri buoni propositi per il 2024!

Grazie Nico per avermi consolata e rimessa subito in carreggiata!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness 

Instagram target_fitness_ge

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.