Dalf Carni: Professione macelleria!

Dalf Carni: Professione macelleria!

Dalf Professione macelleria!Per quanto la storia della nostra famiglia possa incidere sul nostro futuro è ovvio che nessuno di noi nasce con una professione …

Insomma non si nasce parrucchiera o avvocato, non si sa già in tenera età che saremo dei bravissimi operai o delle mamme eccellenti.

Non si nasce macellai, ma lo si diventa.

Il destino di Dalf Carni è legato alla cura del personale alla formazione e alla dedizione che rivolge ad ogni dipendente.

Non si può sempre pensare che chi lavora dietro il banco sia solo un commesso … Non lo è in un negozio di abbigliamento, non lo è in una profumeria … non lo può e non lo deve essere in una macelleria!

Dalf Carni è prima di tutto l’immagine che i suoi collaboratori sanno trasmettere alla clientela.professione macellaio

Conta tanto la qualità ma conta ancora di più saperla spiegare, saper aiutare un cliente in difficoltà, un papà che cerca la carne migliore per il proprio bambino.

Ogni dipendente di Dalf Carni segue pedissequamente corsi di formazione per aiutare l’azienda a crescere e il cliente a essere felice!

Professione macelleria!Ognuno nel negozio ha il suo ruolo, ognuno sa quello che deve fare e come farlo ed è così che nasce questa professione!!!

Sembra ovvio ma credetemi non è così.

L’investimento nell’insegnamento è forse fra tutti il più dispendioso per l’azienda, significa affiancare, significa ripetersi, correggere, significa a volte anche rimediare ad eventuali errori.

Ma la spesa per lo studio è sicuramente una delle spese più proficue che si possono fare per il futuro!

Il cliente che entra o entrerà da Dalf Carni avrà sempre la garanzia di trovare l’alta qualità della materia prima e la professionalità di ogni persona che con passione lavora dietro al grande bancone!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.