Pasqua al gusto di cioccolato Valle!

Pasqua al gusto di cioccolato Valle!

La Pasqua, è una festa da bambini, ma può diventare un piacevole incontro di raffinatezza tra adulti! Per fortuna ho deciso di organizzare questo blog come una tavola da pranzo per amici e conoscenti dove: politica, religione sono banditi in favore di note sempre positive e discorsi rasserenanti e piacevoli! Dalla moda, al trucco, dalla cioccolato Valle!palestra ai massaggi … fino ad arrivare al cioccolato Valle, naturalmente!

OH! Ecco una delle mie parole preferite!

Sentite quanta allegria porta nella nostra vita pronunciare queste 4 sillabe! Se poi il cioccolato è artigianale, come il cioccolato Valle, tutto assume un altro senso!

Pasticceria Valle fa della cioccolata una questione seria; grande professionalità e conoscenza della materia prima, permettono anche alle Uova di Pasqua di diventare per il consumatore un momento di gusto, passione per la qualità e bellezza!

Da tradizione pagana a vera e propria arte, il passo è breve: ed è così che Pasticceria Valle onora il rituale delle uova pasquali!

I maestri cioccolatai sapranno accontentare ogni palato con un’ampia scelta di gusti e variazioni.Pasqua con il cioccolato Valle!

Cioccolato fondente per i veri intenditori, al latte, con nocciole o mandorle, con pistacchi o colorate decorazioni di pasta di zucchero ad ognuno il suo!

Uova artigianali che possono contenere ogni vostro desiderio se ordinate per tempo e anche soddisfare ogni vostro gusto!

Simonetta Valle, titolare della pasticceria e tutti i suoi collaboratori sono sempre felici di accontentarvi.

Vi devo dire la verità, un prodotto pasquale acquistato da Valle appaga ogni vostro senso, l’eleganza della confezione e la presentazione stessa del prodotto finemente decorato, allietano il vostro occhio. A volte è quasi un dispiacere aprirli per gustarli!

I profumi puri e genuini si insinueranno nel vostro apparato olfattivo per rivelarsi in maniera stravolgente al primo morso!

Quindi non aspettate troppo amici,  perché le loro uova vanno a ruba!!!

Se poi oltre a gustare dell’ottimo cioccolato volete fare anche beneficenza, Pasticceria Valle ha pensato anche all’ Associazione Sofia nel cuore ETS, tutti i dettagli li trovate sui profili social Facebook ed Instagram della pasticceria sui nostri profili social di Mariangela Guido Blog!

A cura di: Mariangela Guido     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook   Pasticceria Valle          Instagram   Pasticceria Valle

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.