Idea Donna: le invitate!

Idea Donna: le invitate!

Ok! Amiche articolo alquanto complicato. Vi spiego perché. Oggi parliamo delle invitate a un matrimonio che non hanno un ruolo preciso se non quello di invitate!

le invitate!Perché è complicato? Perché le figure di secondo piano se non esistono dei suggerimenti della sposa, devono andare un po’ a caso nel nebuloso mondo dei vestiti da cerimonia.

Ma qui come sempre arriva Idea Donna!

In queste situazioni le professioniste fanno sempre la differenza. Quando vai da Idea Donna, il primo passo è quello di fornire ad Angela, Ariana e Gabriella un po’ di informazioni utili per capire il tipo di matrimonio!

Sarà in chiesa? Il ricevimento sarà all’aperto? Dove? In spiaggia o in una location elegante? Di sera o di giorno? Ecco partendo da qualche informazione chiave, si potrà poi iniziare a studiare il look perfetto per la tua fisicità e il tuo essere.

Le invitate come sempre hanno dei tabù: non possono essere vestite di bianco o colori affini, no al nero o al rosso … e soprattutto no a scollature vertiginose o spacchi inguinali.

Il matrimonio ha un’unica star ed è la sposa! Quindi la regola sacra è: Eleganza, un pizzico di stravaganza e tanto rispetto per la sposa!invitate!

Veniamo a qualche consiglio pratico! Sì ai colori e ai completi giacca e pantalone! Se il matrimonio è di sera, è perfetto anche un abito lungo!

Ricordatevi meglio non eccedere mai! Raffinati drappeggi, plissé, morbide tute e un po’ di lurex sono delle soluzioni di styling ideali.

Classicità non vuol dire banalità ma poter giocare con gli accessori! Un piccolo effetto sorpresa che non guasta mai. Giocate con un cerchietto o un cappellino, con gioielli e pochette!

Ovviamente tutte le regole valgono a meno che la sposa non imponga un dress code preciso!

Comunque amiche invitate, non temete: il team di Idea Donna saprà rendervi bellissime e perfette!

A cura di: Mariangela Guido        Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook: Idea Donna Abbigliamento 

Instagram: ideadonna_abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.