La Festa del Papà organizziamola insieme!

La Festa del Papà organizziamola insieme!

Cari Bimbi, Dolcissime Bambine e ahimè anche voi Mamme, bisogna che iniziate ad attivare le vostre meningi perché domani, 19 Marzo sarà la Festa del Papà!

La Festa del Papà Avete già deciso cosa regalare all’uomo più importante delle vostre vite? NO! Ma allora niente panico e venite con me in Via Oberdan alla scoperta delle proposte di Senza Pensieri!

Per prima cosa … il regalo!

Un romantico palloncino a forma di cuore con una frase per il papà, o un piccolo centro tavola creato dalle ragazze con diversi palloncini colorati?

Non basta? Se volete stupirlo tantissimo continuate a leggere qui sotto che ci pensiamo io e Senza Pensieri a rendere speciale questo giorno. Festa del Papà

Con l’aiuto delle vostre mamme, andate in negozio, fatevi fare un piccolo centro tavola con scritto “Auguri Papà”, e scegliete un regalo tra quelli proposti: una cornice per inserire una vostra foto insieme, una tazza per la colazione che ogni giorno riempirà d’amore il vostro papà, oppure una fascia stile “Mr Papà 2024”.

Non importa, in realtà qualsiasi regalo, anche un vostro disegno sarà sicuramente ben gradito.

Poi insieme alla mamma prendete sempre da Senza Pensieri, piatti, tovaglioli e bicchieri a tema e correte a casa! Non servirà nulla di speciale, il vostro papà alla vista di una tavola così bella e allegra apprezzerà anche un pezzetto di focaccia con una fetta di salame!

Quindi date spazio alla fantasia e mettete in centro i palloncini, il regalo, i piatti colorati e tutto il cibo che piace a voi!!! Patatine, prosciutto, popcorn, coca cola! Insomma per una sera siate solo dei bambini felici, con del mangiare poco sano e un papà che sarà l’uomo più amato del mondo!

Buona Festa del papà … Senza Pensieri!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.senzapensieri.it

Facebook  Senza Pensieri Eventi

Instagram senzapensierieventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.