Tempo brutto o bello a Pasqua?

Tempo brutto o bello a Pasqua?

Tempo brutto o belloBuongiorno lettori del blog di Mariangela!!! Come sempre siamo quasi a Pasqua e abbiamo tempo brutto!!! Ma non disperate amici! Ho sentito che domenica forse potrebbe esserci il sole!

E siccome la mia maestra Mari mi ha insegnato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno … credo fortemente che a Pasqua non pioverà!

Avevo solo un dubbio cosa mettermi? Per trovare un outfit che possa andare bene qualunque cosa io decida di fare sono andata da … indovinate un po’? Ma da Theodor Boutique, naturalmente!

Come è stato detto più volte Gabriele, titolare di questo piccolo paradiso della moda, ha la capacità di trovare l’outfit perfetto per chiunque!!!

Devo dire la verità che con me ha proprio dato il massimo … mi ha proposto lo stesso capo per 3 diverse occasioni!Tempo brutto a Pasqua

La stessa tuta nera che a seconda di quale accessori si scelgono può diventare sportiva per una passeggiata in campagna, romantica per un aperitivo (magari vicino al mare) e poi elegante per il pranzo di Pasqua o da indossare per una serata con le amiche!!!

Come è il detto? Two is meglio che one?  Beh con Theodor Boutique three is meglio che one!!!

Tempo bruttoQuindi per rifarmi un po’ al titolo di questo articolo: tempo brutto o bello a Pasqua? Non lo so, quello che però so è che grazie a Gabriele io sarò perfetta!!!

Ma avete visto che carina che è la felpa con i fiocchi che indosso sopra alla mitica tuta nera? Deve stare benissimo anche sopra un jeans!

Sono curiosissima di scoprire cosa arriverà da Theodor Boutique per la primavera/estate 2024, secondo me Gabriele ci renderà felicissime!!!

Un grande ringraziamento anche al piccolo Theodor, il barboncino simbolo del negozio, che mi è stato accanto nella scelta del mio look … che sia bravo anche lui come papà Gabriele a consigliare le sue clienti?

Certo è … che nell’accoglienza è fantastico!!!

Per scoprire la primavera/estate di Theodor vi aspettiamo all’evento di Ottica Diopter in Via Orsini, 47 r, giovedì 18 aprile dalle 9.00 alle 19.30 con orario continuato dove troverete un corner dedicato a Theodor Boutique con Gabriele che saprà consigliarvi!!!

A cura di: Giulia Canessa      gcwe_weddingandsocial   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.