Amarci con Sbraccia è più facile!

Amarci con Sbraccia è più facile!

Care amiche che come me amate … amarvi, questa per noi sarà una Pasqua davvero indimenticabile. A prescindere dal clima qui, sulla nostra, pelle splenderà il sole … continuiamo ad amarci con profumerie Sbraccia!

AmarciCome è possibile?

Grazie a Profumerie Sbraccia dove vi aspetta una straordinaria promozione!

Il 30% in meno fino a Sabato 30 Marzo con l’acquisto di almeno due prodotti di profumeria!

Questa è l’iniziativa giusta per chi quando entra in uno dei punti vendita di Sbraccia non vorrebbe far altro che prendere ogni cosa, dalla crema di Shiseido, all’ombretto di Sisley, dal mascara di l’Oréal al rossetto di Chanel!

La Profumeria ci permette di amarci un po’ di più con piccoli prezzi.

Insomma se ai bambini il coniglio pasquale porta splendide uova di cioccolato tutte colorate, a noi fanciulle cresciute porta la bellezza, ma cosa possiamo volere di più?!?!

Sorrido al pensiero che quel piccolo sogno di Carmine Sbraccia nato all’inizio del secolo scorso in un mini appartamento di Via Galata oggi con i suoi punti vendita sparsi per tutta la nostra bella Superba e non solo si appresta a soddisfare i desideri più dolci di ogni donna!Amarci con Sbraccia è più facile!

Amiche mie trovate il tempo in questi ultimi due giorni di regalarvi un momento di bellezza solo per voi, entrando da Sbraccia e lasciandovi sedurre dai mille prodotti e consigliare dal team di professionisti che lavorano all’interno del punto vendita.

Non fatevi troppi scrupoli è Pasqua anche per noi, che ogni mattina ci svegliamo prima di tutti in casa, che affrontiamo difficoltà e corse continue!

E’ Pasqua anche per noi che spesso ci amiamo troppo poco e che per fortuna sulla nostra strada troviamo negozi speciali che ci ricordano la nostra importanza e ci omaggiano con straordinari sconti!

Grazie Profumerie Sbraccia!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.