Pasqua anche senza glutine … dal Bruxaboschi!

Pasqua anche senza glutine … dal Bruxaboschi!

Followers Buongiorno, ancora tre giorni  e sarà Pasqua! Finalmente i bambini potranno aprire le loro coloratissime uova di cioccolato e noi potremmo godere dei loro visi felici e sorpresi!

Pasqua anche senza glutine … !Pasqua è un momento al di là dell’aspetto liturgico e religioso davvero magico e divertente che io adoro passare con la mia famiglia!

E quando parlo di famiglia non posso non parlare di un posto che per me è casa e che quest’anno regalerà a tutti i suoi clienti 4 tipologie di menù diverso e uno dedicato solo ai nanetti di casa!

Parlo di Trattoria detta del Bruxaboschi un luogo che, per me e per la mia grande famiglia, è quotidianità e che nei momenti di festa non delude mai le aspettative dei suoi commensali!

Per la Pasqua 2024 Matteo Losio con tutto il suo staff ha ideato 4 menù diversi:

La carta pasquale classica con aperitivo alcolico o analcolico frisceau, panissa, risotto ai funghi porcini, agnello e meravigliosi dolci.

Il menù per vegetariani dove al posto dell’agnello troviamo un innovativo strudel di cime di rapa. Una lista un pochino più austera per i nostri amici vegani … e attenzione attenzione una carta dedicata ai celiaci wow una Pasqua senza glutine!!!Pasqua senza glutine … dal Bruxai!

Prima di elencarvi alcune delle prelibatezze presenti nel menù celiaci permettetemi di ringraziare di cuore tutto il Bruxaboschi per questa piccola coccola!

Per le persone che, come me e mia figlia Annina, hanno problemi con il glutine, a volte questi pranzi possono diventare un vero e proprio incubo!!

Lo Staff del Bruxa semplifica tutto come sempre! All’aperitivo con panissa, si aggiungono i savarin di carciofi, le crespelle agli asparagi con fecola, la guancia di maialino brasata e altre sorprese!

PS: Il menù bambini fa venire voglia di tornare piccoli!!!

Non vi svelo tutto però perché se no vi rovino la sorpresa!

Buona Pasqua di felicità amici miei!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.