Matrimonio: la mamma dello sposo!

Matrimonio: la mamma dello sposo!

Care Amiche, continuiamo la rubrica dedicata al matrimonio e alle regole per l’outfit perfetto. Lo facciamo grazie ai preziosissimi consigli che Idea Donna ha in serbo per noi!

Ovviamente questi sono solo spunti di riflessione il vostro compito è memorizzarli e poi andare nel nuovo atelier per le cerimonie e farvi consigliare da Ariana, Angela e Gabriella sul capo più adatto a voi.

Parliamo di mamme dello sposo, le temute suocere!!! Parto subito dicendovi cosa non dovete indossare:

Si consiglia, NO al nero, NO al giallo che indica gelosia e ovviamente NO al bianco e ai colori chiari come l’avorio! I colori bianco e avorio si lasciano per la Sposa.

La mamma dello sposo, ha un ruolo sicuramente importante, è la prima donna che arriva all’altare, la prima donna ad essere osservata e commentata nell’attesa della sposa ed è sicuramente la seconda donna più importante della cerimonia. Quindi, la suocera deve essere bella e chic, perché sarà lei accanto al figlio all’inizio della giornata!

La prima regola per un look perfetto è sempre cercare un’armonia con l’abito del figlio e anche con quella del marito. Evitiamo sempre gonne troppo corte o strascichi.  Siate belle, eleganti ma sappiateche, il vostro é un ruolo importante, ma anche di classe. Quindi si all’abito lungo per la sera, abiti con spolverino o tailleur per il giorno!

Curate i dettagli dai gioielli allo smalto, dalla pochette alla scarpa tutto in voi deve essere studiato. Non abbiate timore delle tinte decise e sofisticate come rosa, fuxia, smeraldo o blu Cina. Sono tutte sfumature che sapranno dare risalto alla vostra posizione di spicco nella giornata! Senza disdegnare il blue navy che é sempre di gran classe.

Sarete sotto gli occhi di tutti! E grazie a Idea Donna sarete perfette!

A cura di: Mariangela Guido        Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook: Idea Donna Abbigliamento 

Instagram: ideadonna_abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.